martedì 6 marzo 2012

Rebus (8-7)


23 commenti:

Sab e Feli ha detto...

il tin-tin della pioggia che cade sul tubo di scarico della caldaia mi fa compagnia e un caldo plaid mi riscalda ... rimango ancora un po'in piedi ... intanto auguro a tutti voi un dolce sonno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Eccomiiii XXXXXXXX XXXXXXX. Buonanotte :)

Ok la soluzione.

Ti ho aspettata!
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Beata te che hai il calduccio in casa. Quì si è rotta la caldaia del riscaldamento e stiamo al fresco. XXXXXXXX XXXXXXX Li prendo anch'io, purtroppo... Ciao a tutti. Lieta giornata.

Ok la soluzione.

Te l'ho detto tante volte, vieni da me, qui il riscaldamento funziona sempre ... boccaccia mia statti zitta! vuoi vedere che domani si rompe? la temperatura è scesa maledettamente.

Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

ragazze faccio la spia, ve lo dico sottovoce
oggi è il compleanno di Anna
l'ho scoperto su facebook

ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
Mariliciaaaaaa senza riscaldamento cosa fai alzata alle 3 di notte? non si starebbe meglio al calduccio sotto il piumone? ma sicuramente una ragione c'è...vuoi fare conmpagnia ad Anna che, come te lascia soluzioni ad orari impossibili. Felicetta mi sa che anche oggi niente parco ti devi godere la tua casette sottosopra. Mi stavo dimenticando la soluzione ! XXXXXXXX XXXXXXX Ciao Sab, buona giornata lavorativa

Ok la soluzione.

Cmq non piove, ed è già qualcosa ...
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory passa e lascia la sua esatta soluzione.
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

♫ Tanti auguri a te,♫ Anna, tanti auguri ♫ a teeee ♫ ♫ ♫
♥ ♥ ♥
dal blog di Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX ciao E. PS: x Sab Grazie per il "nostro ragazzo".

Non ti montare la testa!

Ok la soluzione
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX! non l'ho preso vero?

No, Angela, non l'hai preso!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buon giorno ragazze! Anche se mi vedete, non lo è! :)) XXXXXXXX XXXXXXX Felice giornata a tutti, con un pallido sole...

Ok la soluzione.

Accettiamo per ora il pallido sole con la certezza che prima o poi si mostrerà in tutto il suo splendore. Abbi fiducia!
Un abbraccio!
F.

Anonimo ha detto...

Faccio un salto nel vostro salotto per ringraziarvi per i graditissimi auguri ed augurare a tutti voi una splendida giornata!!!! Paola

Marilicia ha detto...

Buongiorno a tutti.

anzitutto auguri ad Anna, di vero cuore.
In questo momento mi ha chiamato il portinaio del mio palazzo, è arrivato il tecnico della caldaia il quale ha constatato che il guasto è irreparabile. Bisogna quindi sostituirla e fra assembee di condominio e vari, arriveremo in estate.

Cara Marj, il freddo, di notte, schiarisce le idee, ed io ho molto, tanto bisogno di farlo.

A tutti felice giornata con baci baci

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Una nuova amica, Emma, è entrata oggi nel nostro salotto portandoci la soluzione del rebus.

Benvenuta, Emma!, e spero d'incontrarti ancora qui, per te c'è un rebus al giorno.
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

benvenuta ad Emma e ancora tanti auguri ad Anna anche da parte mia!

cià
Sab

newlook ha detto...

benvenuta Emma
anche da parte mia, il tuo nome poi mi piace tantissimo, ho una nipotina co questo nome!

appuntamento giornaliero qui vero!?!

ciaoooooooo

Marina

newlook ha detto...

Marilicia
accetta l'invito della proff,prepara le valigie!!!!
sono certa che Feli ti aiuterebbe anche a schiarire le idee, lei ha i piedi ben saldi x terra!

Un saluto anche a Paola che, forse per la prima volta si è affacciata a questo salotto.

bay by a tutti

Anonimo ha detto...

Auguri Anna!!!!! Paola

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX Fabio Tanti auguri ad Anna Un piccolo dubbio sul rebus... Per la prima parola c'è equipollenza ???? Ciaooooooo

Secondo me no, è solo il suono che li accomuna. Qualche volta ancora ci sfugge qualche equipollenza e quando accade, il più delle volte, è ché veniamo prese dall'illustrazione.


ok la soluzione

buon pomeriggio ... senza pioggia ed è già tanto.
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buongiorno a tutte/i buon caffè se avete finito di pranzare!! A caffè già preso il rebus mi dice: XXXXXXXX XXXXXXX ....giusto??? spero di sì--- dopo la "sgridata" di Feli :-))) Ciaooo a più tardi. passo a vedere se mi devo concentrare ancora ;.))

No, per niente, è tutto da rifare ... attenta anche al singolare-plurale.

Aspetto!
F.

Sab e Feli ha detto...

arriva liczin che ci scrive:"SOLUZIONE ESATTA (ma perché l'amico di Giorgio è così verbosamente cerimonioso? nell'economia del rebus la sua battuta è inutile) ciao liczin (avevo da brontolare un po', che diamine!)

ma ciààààà :)))
Sab

Anonimo ha detto...

adesso ci rinuncio :-(
...poi riprovo.
Intanto auguri ad Anna...anche se in ritardo .
Ciaooo e buonanotte

Magda

etuttoquanto ha detto...

Grazie degli auguri. Mi fate emozionare... ♥♥♥

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Ciao, Franz!
F.