martedì 3 aprile 2012

Rebus (1-4-5-3-4-3)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

a tutte le romanticone e a tutti i romanticoni auguro una ... romantica notte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Ma chi??? :)) X XXXX XXXXX XXX XXXX XXX Buona notte/giorno a tutti ♥

soluzione ok

e ti chiedo: chi?

buonanotte
F.

Marygi ha detto...

Me lo chiedo pure io... Son passati troppi anni, la mia memoria vacilla... ;))

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Questo rebus non lo sbaglierei nemmeno volendo: X XXXX XXXXX XXX XXXX XXX E lo dedico a... voto. 10 ++ Sognate cose belle insieme a me Marilicia.

soluzione ok

e non avevo dubbi!
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
X XXXX XXXXX XXX XXXX XXX (niente di personale eh...;) ciao liczin

soluzione ok

ogni uomo ne dovrebbe aver uno (almeno) ... altrimenti la vita sarebbe davvero triste
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
X XXXX XXXXX XXX XXXX XXX Felicetta non mi dirai che Marilicia ti ha contagiata col suo romanticismo!?! W i romanticoni e le romanticone♥ ♥ un sorriso e ciao a tutti Sab tutto bene in ufficio?

soluzione ok

ho la corteccia dura ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e scrive:"E' quello che ogni giorno dico al mio cucciolotto Brillo!!! Buona giornata!"

anche a te! cià
Sab

Anonimo ha detto...

uffffffffffff...ho lasciato il buon giorno di là :-(

ribuongiorno senza soluzione...
molto lunga serve più tempo stamattina.

ciaoo e serena giornata a tutti!!
Magda

Sab e Feli ha detto...

ciao Magda, sì è una frase un po' più lunga delle altre ma il rebus nell'insieme è affrontabile!

quindi, a dopo!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Angela risolve il rebus e aggiunge:"Wow! Lo dico ogni giorno a rotazione ai miei 3 pets mentre agli umani è triste dirlo, non mi viene proprio da dirglelo (compreso a mio figlio adolescente che mi fa uscire pazza!)"

:)))
Sab

Sab e Feli ha detto...

EdR risolve il rebus

Sab e Feli ha detto...

Angela risolve il rebus
F.