mercoledì 11 aprile 2012

Rebus (6-8)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX E adessso.... via a nanna!!!! Notteeeee!!!!

soluzione ok

buongiorno! dormito bene?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte. XXXXXX XXXXXXXX Ciao. Baci.

soluzione ok

baci
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ecco spiegato perché la nostra Magda va sempre di corsa ... fa allenamento per emulare la veterana nonna sprint NewLook ... ci sono nel nostro salotto altre nonne o nonni?

l'abbraccio, oggi, è tutto per nonna Magda
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ahahah ragazze ho sorriso appena aperto il PC, Magda che si allena per diventare nonna sprint, no no credo non abbia bisogno del mio esempio è così "senza sosta" di suo! sono sicura che un'altra frequentatrice del nostro salotto è nonna però sarà Lei a svelarlo, se lo vorrà fare. Dormito bene, svegliata prfesto, in attesa di bere un bel caffè nero e bollente lascio la solizione: XXXXXX XXXXXXXX brrrrr calzini, felpa e sono infreddolita! sole dove sei? e pensare che ci aspettano due settimane di pioggia

soluzione ok

è il sole ultra primaverile (mi ero anche abbronzata) che abbiamo avuto prima di Pasqua a farci sentire oggi tanto freddo ... passerà! passerà! intanto coccoliamoci con felpe, plaid, caffè caldo, brodi ultrabollenti e cioccolato
ciao! ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

ho finalmente avuto il coraggio di sbirciare fuori ... piove ... e mentre caterina spolvera il pavimento io mi rinfilo sotto le calde coltri e riprendo a leggere fino all'arrivo di Paola, per il caldo caffè ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Buongiorno! XXXXXX XXXXXXXX, ma che sarà mai? forse tutto questo freddo??? Cara NewLook, nessun problema, potevi dirlo anche tu: ebbene sì, sono nonna anch'io di due cucciole. Una compirà quattro anni tra dieci giorni e l'altra ha un anno e mezzo :)) Purtroppo vivono lontano da me e così le vedo poco....

soluzione ok

auguri anche a nonna Marygi ... per fortuna, oggi, con le nuove tecnologie le distanze sono state abolite, o quasi, non puoi stringere le tue cucciole tra le braccia ma le puoi vedere e parlarle ogni qualvolta lo desideri

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buongiorno a voi e GRAZIE!! rido per come ha scritto Marj, è vero quello che dice ahahah Oggi tira vento, al momento non piove...così un saltino al mercato lo faccio. In casa dobbiamo proprio essere bardati come mummie con calze e maglie. per la soluzione: XXXXXX XXXXXXXX ...ma l'ultima non sono sicura... Un abbraccio a tutte le nonne e non per una serena giornata nel cuore,visto che fuori piove!! Magda

infatti, la seconda parola non va

e a me, niente abbracci?
F.

Anonimo ha detto...

Feli ho messo a tutte le nonne e NON

perciò sono incluse anche le non nonne..
ma per farmi perdonare la non chiarezza, un grande ABBRACCIO solo a te :-))
la seconda parola non mi arriva ;-)

ciaooo e buon pomeriggio!!
Magda
oggi temporali a non finire :-((

Sab e Feli ha detto...

no, no Magda, non sei tu poco chiara, sono io una pessima lettrice ... ma se questo mi ha fatto guadagnare un abbraccio personale, ben venga ...

continua a piovere ed io ancora non ho deciso che fare nel pomeriggio ... esco non esco esco non esco ... non ho nemmeno una margheritina che possa aiutarmi ...

bacio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e lascia un Ciaoo

ciao
F.

Marilicia ha detto...

DEDICATO A FABIO.

Qua, una stretta dfi mano.
Che vinca il migliore!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
Sono di nuovo qua! allora per quello di oggi XXXXXX XXXXXXXX per quelli dei giorni scorsi purtroppo tra mitologia ecc. temo di non essere all'altezza! neanche quello dei versi e della mosca riesco a risolvere amen!!!

soluzione ok

per gli altri rebus, cosa decidi? ci dedichi un altro po' del tuo tempo? in tal caso ti darei i dovuti suggerimenti
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR risolve il rebus

ciao
F.