martedì 22 maggio 2012

Rebus (5-6-8-5)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
Quello che ripeto sempre io! XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX Buongiorno a tutti. Il mio pensiero va a Magda...

soluzione ok

... e ci sarebbe più armonia in questo nostro povero mondo ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ogni tanto accade anche a me di dormire più del dovuto ... la vecchiaia! ... o i vecchi dormono meno? beh! non mi sono ancora del tutto svegliata ... ci penserò più tardi ... (quanto mi piacciono i puntini di sospensione!)
c'è qualcuno che vuol fare colazione con me?
vi aspetto!
F.

Sab e Feli ha detto...

anch'io oggi vado dal mio tosatore personale, anche se molti mi dicono ... ma va'! ... ho i capelli cortissimi ... in altre parole a fil di rasoio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornoooooooooooooooooo XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX belle ragazze tutto bene? vi sono mancate le mie risposte farlocche?tranquille visto che ho molti arretrati qualcuna arrierà presto. x questa mattina non guardo altri rebus,mi dedicherò nel pomeriggio, salvo impegni imprevisti. Un caro saluto a tutti, ciaooooooo

soluzione ok

non le tue risposte farlocche, ci sei mancata tu!

aspettiamo, oltre tutti le soluzioni arretrate anche la cronaca delle tue vacanze
ben tornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX Buongiorno dal Portogallo!!!!

solução exata

bom dia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno a tutti XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX Un saluto particolare a Magda, con un bacio. Un bentornata a Marj. MOlto sentita la sua assenza. A tutti, ciao ciao Marilicia.

soluzione ok

mi dici, per favore, qual è il susseguirsi delle stagioni? non ci capisco più niente!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX Fabio Molto saggio questo proverbio...ciao a tutti

soluzione ok

che tempo fa dalle tue parti?
a domani!
F.

Marilicia ha detto...

Presto detto:
Autunno, inverno, autunno, inverno.

Disperazione nera!
Buona serata a tutti
Marilicia.

newlook ha detto...

ciao carissime amiche
sono già stata travolta dal susseguirsi dei numerosi impegni di una povera "pensionata"
ma prima di chiudere un'occhiata ai rebus arretrati la devo dare, parola di nonna Marj !
Feli ho visitato un pezzettino di Spagna,Benidorm,Guadalest,Valencia,Alicante,panporamica della Costa Blanca, Elche, insomma questa zona per poi concludere il toru a Barcellona.
Devo dire che gli spagnoli, pur non avendo le bellezze che abbiamo noi in Italia, sanno sfruttare quel poco che hanno e di ogni occasione ne fanno una grande occasione, trasformano in museo i fantocci di cartapesta, i palmeti diventano patromonio dell'umanità, dovremmo prendere esempio da loro, col ben di Dio che abbiamo in Italia, chissà se un giorno sapremo sfruttare le nostre numerose risorse.
Buona serata ragazze, vi ringrazio per la bella accoglienza e vi abbraccio
ciaoooooooooooooo
a domani
Marj

Sab e Feli ha detto...

ma che dici,cara NewLook! anche noi, o meglio loro sanno sfruttare ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
buona serata, sono in ritardo oggi, sono stata presa a fare compagnia alle mie ragazze, si dovevano rilassare. Direi che ha fatto bene anche a me..e vi dico: XXXXX XXXXXX XXXXXXXX XXXXX. Giusto?? Oggi direi che oggi siamo andati meglio..e grazie per avermi pensato. Hai tagliato i capelli Feli? Un bacio a tutti e anche un abbraccio. Buonanotte

soluzione ok

quante sono le tue ragazze?

... dopo ogni notte, arriva sempre una nuova alba (Nicholas Sparks)

vado dal parrucchiere, a riempirmi di peluzzi grigio-bianchi, una volta al mese e a farmi rifare la treccina che copre la mia gobbetta una volta alla settimana ... particolare importante per chi l'ha visto?

spero che tu abbia passata una serena nottata e che una altrettanta serena giornata stia ad aspettarti

un abbraccio
F.

newlook ha detto...

Feli cara
hai ragione, non avevo pensato che "anche loro sanno sfruttare" LA POVERA GENTE!!!!!!!!

Feli io voglio vedere una foto della tua treccina, ormai mi hai incuriosita e poi....che ti dovessi segnalare a Chio 'ha visto sarei in grado di fornire particolari precisi...

Sab come stai? le tue pelosette si sono spaventate per il terremoto?

ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

prima o poi soddisferò la tua curiosità
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXX XXXXXX .......il resto viene da se.

soluzione ok

in questo momento di crisi fai bene a risparmiare!
ciao
F.