martedì 15 maggio 2012

Rebus (6-5-5-5)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

facendo a gomitate con il freddo dell'inverno il caldo dell'estate pian piano sta avanzando ... ed il nostro salotto comincia a svuotarsi ... buon divertimento a chi va verso l'azzurro mare ma buon divertimento anche a chi resta a dilettarsi con le vignette di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno! Dory risolve il rebus di oggi e scrive:"Speriamo che oggi si risenta il caldo tepore del sole di maggio!!! "

direi che è più di una promessa :)

cià
Sab

Anonimo ha detto...

buongiorno a voi, oggi sole e aria fresca :-(( è presto per le vacanze al mare..

Topolino e il commissario Basettoni
mi fanno pensare, adesso a stomaco vuoto non riesco, riprovo..
e in quella di ieri la terza parola non viene, riproverò dopo anche lì.
Un abbraccio e buon pranzo a voi
Feli e Sab ed a chi arriva dopo

ciaoo Magda

Sab e Feli ha detto...

sfinita per la mattinata corri corri ho finito proprio ora il mio pranzo ... riprendo il corri corri ...
ciao, Magda!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXX XXXXX Fabio Bella vignetta....ciao

soluzione ok

grazie e buon pomeriggio
a domani
F.

Anonimo ha detto...

ma oggi sembra il deserto ....:-))

Hai finito di correre Feli?

ciaoo e buona serata
Magda

Sab e Feli ha detto...

eh, carissima Magda, e man mano che il tempo passerà saremo sempre più sole, il bel tempo ci porta lontano dal pc ...
F.

Anonimo ha detto...

Proprio da sole oggi.
Buonanotte e sogni d'oro
Magda

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
qui trovo solo l'ultima parola: XXXXX chi ben comincia è a metà dell'opera ma io ho" ben finito "quindi come sarà?????? ora chiudo perchè stamattina ho perso un sacco di tempo ho il turbante in testa ora sistemo la mia corta chioma ciaoooooooooooooooo

corta quanto? il mio tosatore questa volta ha strafatto ... sigh! non ho più capelli!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXXX XXXXX e con questo penso di aver recuperato gli arretrati ora ho 280 confezionamenti bomboniere che mi aspettano e devo consegnare il prossimo giovedì, mi faccio gli auguri da sola!!! La mia zazzeretta ora è cresciuta ma due mesi fa mi aveva praticamente rapata, avevo solo un cespuglio sulla fronte, mi sa che eravamo quasi pari Feli. Buona serata a domani

soluzione ok

ognuno ha il suo modo di esprimere la propria femminilità, io con un codino alla nuca, tu con un cespuglio sulla fronte ;-))) ma non ti trattengo con le mie chiacchiere ... 280 bomboniere aspettano d'essere confezionate ... buon lavoro!
F.