venerdì 4 maggio 2012

Rebus (8-2-6-2-11)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

il sole sta tingendo di rosa non solo il mio orizzonte ma anche la mia anima lasciandomi sperare per oggi in qualcosa di positivo ... ne ho bisogno ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e io te lo auguro con tiutto il ♥ buona giornata a tutti e lasciO : XXXXXXXX XX XXXXXX XX XXXXXXXXXXX un abbraccio ciaoooooooo

soluzione ok
grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici del blog! Oggi festeggio 25 anni di lavoro, come passa il tempo quando ci si diverte, eh? Mi fa una certa impressione però è piacevole.
Molto felice che anche per la prof sia una serena mattina!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda scrive: "Auguri Feli che la giornata sia rosea, per te e la tua anima. Per la soluzione ho individuato queste parole,(LA PARTENZA E' OK) vedrò se riesco a mettere insieme.. Buona e rosea giornata a tutti ciaoooo"


cià
Sab

newlook ha detto...

♫ ♫ ♫ ♪ ♪
wow 25 anni di matrimonio lavorativo, non è uno scherzo
merita di essere festeggiato

hai preparato i confetti d'argento?!?

a u g u r i i i i i i i i i i i i i

Marygi ha detto...

Perdonate la mia assenza, ma proprio non riesco a concentrarmi.. :)

Tanti auguri Sab!

Marygi ha detto...

Marj, che dici,
le confezioniamo le bomboniere? :)))

Sab e Feli ha detto...

persa B + M_e_D agli + ada R + (U)gento [provincia di Lecce]
F.

Sab e Feli ha detto...

spero,Marygi, che sia solo colpa della primavera
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie , Magda, oggi è davvero un giorno difficile, e vorrei he passasse presto
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao, NewLook, e grazie per gli auguri, ne ho davvero bisogno
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XX XXXXXXXXXXX Buon venerdi sotto il sole!!!

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XX XXXXXXXXXXX Fabio SA-brina SI amo'conte(allen juve) F-eli DO-mani S-ara-miglio- RE

soluzione ok

avevo del tutto dimenticato er mejo ... bei ricordi ...
ciao
F.

newlook ha detto...

CONF FEZ IONI AMO X SAB (azienda pulman) B ELLE BOMBON I ERE

proff non guardare per il sottile, grafemi si grafemi no, prendila così com'è

sono molto occupata ma per la nostra cara amica Sabrina il tempo lo trovo,
tienti pronta che ti arrivano con un pony express

Sab e Feli ha detto...

grazie a tutti!

Feli coraggio ormai la giornata volge al termine, tutti gli anni mi dimentico (BESTEMMIONE LAICO) ma come fai a sopportarmi?

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

la giornata per me finisce qui, la notizia che aspettavo è appena arrivata ... yaah!!! tutto bene ...
baci baci baci a tutti ...
F.

franz ha detto...

anche questo commento lo prima di essere pubblicato eh eh .

Sab e Feli ha detto...

eh! eh!

soluzione ok!
ciao, Franz!
F.