martedì 5 giugno 2012

Rebus (10-8)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ora ha la soluzione esatta e lascia a tutti la sua speciale "Buona notte" Baci.

smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiornooooooooooooo hai ragione Sab, il simpatico saluto della proff manca già...... parto io colo primo commento del martedì e lascio una: SOLUZIONE ESATTA ciaooooooooooooooooooo "

non sei la prima ma tanto non è una gara :)

buona giornata !
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "Buongiorno!!!! Per adesso ho solo la seconda parola: SI!
Non riesco a capire cosa rappresenta l'immagine del quadro!! "

vogliamo pensarci ancora un poco?
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao e buona giornata da Fabio che ha la soluzione esatta


cià
Sab

newlook ha detto...

ho lasciato un commento che sembra non sia giunto a destinazione, boh!!!!

dove sono finiti tutti i rebussisti?tutti al mare?

ragazze se ci siete fate sentire la vostra presenza
ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marj sono supersicura di non aver cancellato il tuo messaggio (oggi giornatina di turno serale abbastanza massacrosa, non mi sono connessa tanto al blog)

e supersmack se lo vorrai riscrivere (però lo leggo domattina, ok?)

notte e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: " E alle 17,03 di pomeriggio, mi si e' accesa la lampadina!!!!!"

sì, è giusto, brava la nostra tenacissima ragazza!!!

cià
Sab

Anonimo ha detto...

ciao tutti oramai è diventata un'abitudine darvi la buonanotte....
vi mando un caro abbraccio per una serena notte.
ciao Magda

newlook ha detto...

buongiorno
Sab non ho dubbi.....
di certo non lo hai cancellato tu, a volte succedono cose strane!
Non era nulla di importante e non ricordo nemmeno cos'ho scritto, ahahahah

speriamo che oggi la giornata sia meno massacrosa
ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

grazie Magda, serena giornata a te, ti siamo tutti vicini

Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz scrive: "Non mi quadra al 100 % la chiave "

spiega meglio ragazzo
:)))

Sab