domenica 17 giugno 2012

Rebus (9-11-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

in punta di pie... dita il mio buongiorno!
vi sento ronfare, sapete?

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj puntualissima passa a trovarci e scrive: "buongiornoooooooooooooooo grazie per non avermi svegliata..... il rebus odierno non è semplice, almeno al primo colpo d'occhio leggo solo la parola finale AMOROSA quindi l'appuntamento è rimandato, ripasso e vediamo se nel frattempo qualche mente più sveglia arriva alla soluzione. buona domenica a tutti ciaoooooooooooo "

bhè Marj, oggi sono stata un po' cattivella.. il rebus non è proprio immediato e come vedi non ho oscurato la tua deduzione...

coraggio, sarà una lunga domenica

Sab

Marilicia ha detto...

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI

Anch'io ho risolto solo l'ultima parola che è appunto quella citata da marj.
Per il resto...... nebbia!

Ora sono indaffarata per il pranzo (ho ospiti), vedemo dopo.

Ciao.

Sab e Feli ha detto...

BRAVISSIMA Dory! che aggiunge per tutti: "Una buona domenica calda e assolata!!! "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE ESATTA Buona domenica a tutti e grazie a mia sorella per "la mente piu sveglia" Ps Bel rebus complimenti "


Sab

Sab e Feli ha detto...

MI SA CHE LA BICICLETTATA IN MEZZO AI BOSCHI HA PRODOTTO FRUTTO, CREDO DI AVERE LA RISPOSTA: xxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxx BUON PRANZO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARJ

ok ragazza, ci siamo!!!

buon pranzo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ecco per me la soluzione: YESSS Un rebus così bello, nei miei colori preferiti, come potevo pensare che portasse un annuncio così ferale? Ciao, non so se riuscirò ad aspettare fino a dopo la mezzanotte per tentare di risolvere l'altro,sono stanca, forse lo farè domani. A tutti un bacio."

grazie dolcezza

cià
Sab

franz ha detto...

allora: il tarassaco lo avrei riconosciuto da questa immagine, ma essendo gia scritta detta parola non può esserci , nella chiave. I due tipi uguali tranne che nel colore che brandiscono una frusta, per "domare" rispettivamente un cane e un gatto. Per ora sono in alto mare.
in CL

Sab e Feli ha detto...

infatti franz si è sfruttato il nome comune (anzi parte) del tarassaco. Forse dovevamo mettere le parole che non c'entravano? e non sono domatori ...

Sab