mercoledì 13 giugno 2012

Rebus (9-2-7)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno Marilicia (che augurava una buona notte a tutti con baci), ripassa a trovarci perché non è capocchio la prima parola

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno fanciulle felicissima che Felicetta si stia crogiolando al sole, un abbraccione forte forte anche da me! SOLUZIONE OK buono per il risotto, sulla pizza, al forno col gorgonzola....... ciaoooooooooooooooo "

UUUHHHH che fame! (sveglia ore 5:45, ci può stare, no?)

cià
Sab

newlook ha detto...

Sab credo di si,è unìorario decente! io mi sono svegliata all'una poi per fortuna dopo qualche pagina di libro ho ripreso sonno.
ciaooooooooooooo

Marygi ha detto...

Un saluto veloce a tutti!

Sab e Feli ha detto...

ciao Marygi, e grazie per essere passata!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj e la mia dieta? Mi sa che non prevede la pizza a colazione :))))

Sab

newlook ha detto...

Sab sei a dieta?
ma va là che non ne vale la pena, quando si smette una dieta si riacquista peso quindi, porzioni più piccole senza rinunciare a nulla.

...scusa ma...hai mangiato pizza stamattina?non ho capito sai!!!!

buon pomeriggio

Sab e Feli ha detto...

ed in ritardo pazzesco (mio) anche Dory è passata con la soluzione esatta ed un commento: "Molto buono!!!!Buon mercoledi!!!"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ora anche Marilicia ha la soluzione esatta e scrive: "ahahahah, più farlocca di così.... Capocchio però esiste, è un figlio di Geppetto, di qui la svista. Buona giornata e baci. "

ah sì? oltre a Pinocchio c'era anche Capocchio? non si finisce mai di imparare....

grazie e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì sono a dieta ma sono abbastanza discontinua... per ora persi 3 e me ne mancano ancora 6... quel morso di 4 anni fa mi è stato molto di aiuto, non facendo più sport alla fine mi ero ritrovata, annetto dopo annetto quasi 9 chili in più sulla schiena della misera befy.

Parlavo di pizza perché la menzionavi nel tuo commento.


smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

ok la soluzione per Fabio.

buona serata ragazzo, a te e a chi passerà. Io chiudo le trasmissioni :)))

A domani!!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche qui la soluzione YESSSS per Franz
Sab