sabato 21 luglio 2012

Rebus (5-12)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

gioite! una bella notizia: arriva Circe e le temperature si abbasseranno di 10° ... io ho già messo fuori il cappotto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

E buongiorno anche da me, con uno strabenvenuto a Circe! Grazie Feli ma ieri ero proprio una pessima compagnia e non volevo rovinare questo bel salotto.

Per Marj che si preoccupa.. eh sì cara, dobbiamo operare la gnucchina per un tumore all'occhio, si chiama enucleazione (che bella parola per una così brutta cosa..)

Comunque la mia ragazza coda-munita sta bene, non è in pericolo di vita, ed è talmente bellissima che lo sarà anche con un occhione in meno.

cià dal lavoro
Sab

Sab e Feli ha detto...

e guarda qui chi c'è! Marj scrive: "...una maga non poteva che compiere questa magia, 10° gradi di botto, ormai ci hanno abituati a questi sbalzi Felicetta io ho preparato lo spolverino invece del cappotto dici che non bastera? intanto gustiamoci una bella tazza di fumante SOLUZIONE ESATTA che...quando ci si abitua è buono quanto il normale. buon sabato ciaoooooooooooooo "

:))
Sab

newlook ha detto...

----- cucciolina.....
lei sicuramente non patirà x l'intervento ma immagino la preoccupazione della Sab.

un pat pat sul bel culotto della gnucchina che certamente sarà splendida anche così.

ciao a tutti sembra inizi a piovere
chissà se riuscirà a dissetare i campi

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno XXXXX XXXXXXXXXXXX Io bevo solo quello ed è squisito. Buon sabato a tutti. Marilicia.

soluzione ok

anch'io!
F.

Sab e Feli ha detto...

che bello l'odore della terra bagnata ... che bello il rumore della pioggia che batte contro i vetri ... che bello questo cielo nero che fa sperare in un forte acquazzone che lavi tutta la città e tutti i nostri cuori ... che bello trovarvi tutti qua e potervi salutare in un unico abbraccio
F.

Anonimo ha detto...

Buongiorno care amiche,scusate la mia assenza, ma sono molto presa da Federico...non connetto più :-))))
che delizia, mi incanto a guardarlo,
ma non mi scordo tranquille, poi sta anche cominciando la raccolta frutta,anche quello mi prende dopo contribuisce...al poco tempo.
Comunque va tutto bene, cresce che è un piacere e la mamma sta bene, fornisce anche molta pappa...il che non guasta per niente.
Ma staremo a vedere se in effetto Circe sarà così maga da toglierci tutti quei gradi...
Un augurio Sab per la gnucchina,
sono sempre belli anche se gli manca qualche pezzettino..
Vi auguro un sereno fine settimana.
un abbraccio a tutti
a presto Magda

newlook ha detto...

che bello Felicetta il tuo saluto
anche qui scende una leggera pioggerellina così stamattina non bagno le piante che ho nel mio mini giardinetto, spero che questa leggera pioggerellina riesca a dissetarle

proseguo con la pulizia casetta
ogni tanto faccio una piccola pausa

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXXX Per adesso qua fa sempre un caldo bestiale!! Speriamo che Circe si ricordi anche di noi!!! Buona domenica!!

soluzione ok

un po' di pazienza ed il fresco arriverà anche da te
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Provo anche la soluzione , sono fuori allenamento ;-)) XXXXX XXXXXXXXXXXX ... riciaoooooooooooo!! Magda

soluzione ok

e quando non ti vediamo sappiamo bene dove sei ... a viziare Federico ... fammelo tenere un po' tra le braccia in modo che anch'io possa viziarlo un pochino
un bacione a te e tutta la famiglia
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXXX Fabio Che dice la pioggerellina di LUGLIO che picchia argentina sui tegoli vecchi del tetto..... Alla gnucchina tanti tanti auguri..Ciao

soluzione ok

passeggiare sotto la pioggia è stato un breve sogno ... sole alto e cocente è su di me ...

ciao
F.

Marilicia ha detto...

Bah, ma la pioggia dov'è?
Un saluto a Magda ed una coccola a Federico.

Una carezza alla gnucchina, sperando guarisca presto.

A tutti buona serata con un bacio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

non pioggia, cara Marilicia, ma il diluvio universale ... mi ha sporcato tutte le finestre e sono stata, nonostante il mal di schiena, ben tre ore a pulire ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
per antonomasia HAG

ok, mio giovane Edipo!
F.

franz ha detto...

mica piu tanto giovane, purtroppo, per l'anagrafe. Per la mentalità si.

Sab e Feli ha detto...

e che c'importa dell'anagrafe!?
F.