lunedì 23 luglio 2012

Rebus (5-8)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXX AHAHAHAHAH, SIMPATICO QUESTO REBUS. Un bacione a tutti e byuon inizio di settimana. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti!

inizio sempre la nuova settimana con un buon proposito ... qual è il vostro proposito per questa settimana?
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti! Il mio proposito per questa settimana è sfruttare la temperatura clemente e STIRARE, cosa che detesto tantissimo.

....e so già che troverò mille scuse per non farlo ugualmente

;)

baci
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici questo frescolino è tutto da godere (dormito con copertina leggera, che meravigliaaaaaa)e seguo il consiglio di Sab, prima che arrivino le nipotine "stiro!". Felicetta io non faccio propositi della settimana perchè poi difficilmente li mantengo quindi..... però se ne fossi costretta il mio sarebbe : MANGIARE DI MENO ! Buona settima a tutti ciaoooooooooooooooooooo e teniamo lontana questa fastidiosa XXXXX XXXXXXXX

soluzione ok

fresco si, pioggia no ... speriamo ...
un abbraccio
F.

newlook ha detto...

annuncio per SAB:

io HO stirato
e tu che fai????? ho seguito il tuo consiglio e sono contenta anche perchè erano tre cosette in croce, ho fatto in un battibaleno senza sudare.

ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXXX Un fresco inizio di settimana a tutti!!

soluzione ok

e speriamo che duri a lungo
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

bravissima newLook! settimana iniziata bene, continua così ... oggi metà porzione di tutto ... e non barare!
F.

Sab e Feli ha detto...

Io stirerò quando rientro a casina dal lavoro, oggi alle 15:30... e intanto mi guarderò il film di Hitchock su rete 4 (Io ti salverò) lo vidi tantissimi anni fa e mi piacque molto.


Se non lo avete mai visto, ve lo consiglio care amiche, ci sono le scene dei sogni disegnate da Salvador Dalì e sono fantastiche.


ciàààà
Sab

newlook ha detto...

oggi Feli
per iniziare bene la settimana ho preparato pure le patatine fritte, non per la mia gola ( (:=??? ) ma per accontentare le due piccole.

buon pomeriggio
ciaoooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

e tu non ne hai presa neanche una! brava clap! clap!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXX Fabio Io non ho stirato ! Io non stirerò! Nemmeno faccio buoni propositi perche vengono puntuamente disattesi. Auguro però a tutte voi di riuscirci.. Ciao a domani

soluzione ok

ed io che mi dannavo l'anima al pensiero d'essere l'unica a non riuscire a mantenere i miei propositi ... Whew! (sospiro di sollievo)
a domani
F.

newlook ha detto...

Feli
niente battito di mani, io le ho mangiate e come!!!!!!
anche mentre friggevano in padella
sob! sono super-golosa di tutto dolce, salato....
Sab visto il filme mentre hai stirato?
io non l'ho visto ero di turno in bottega e stasera riunione.
ciaooooooooooooooooooo
a domani

Sab e Feli ha detto...

io invece sono andata ai giardinetti, era tanto che non ci andavo ... sono stata benissimo ... speriamo continui così ...
buona serata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve
ciao
F.