sabato 6 ottobre 2012

Rebus (3-1-1-6-2-9)


9 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno Sab
mi sembra complicato ripasso per la soluzione

ora lascio un caro sauto a tutti, buon sabato
ciaooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

la tenacissima Marj scrive: "ho trovato solo l'ultima parola SI SI VA BENE, Sab è giusto il mio ragionamento: la proff CHIEDE quindi diventerebbe CHI E' D'EN......poi c'è il XXXX e qui mi frega non riesco a comporre nulla a dopo "

la parola che ho indicato con XXXX è plurale, per il resto non partire con una domanda ma ripassa i pesi
:)))

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ci sono ci sono e.... BRAVISSIMA ora sono soddisfatta ciaooooooooo bella gente dove siete tutti?"

ottimo Marj!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ecco Dory che risolve e ci scrive: " buon sabatoo!! "

altrettanto a te, carissima!
Sab

Anonimo ha detto...

Un caro e sereno fine settimana a voi ed a tutti coloro che passano di quà,
Ciaoooo e uno stritoloso abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive:"SOLUZIONE ESATTA...invece ce ne sarebbero ma splende il sole e quindi va tutto bene ho due rebus arretrati e cerco subito di mettermi alla pari.buona domenica a tutti "

bene! andiamo a vedere le altre soluzioni

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

grazie Magda, ricambio l'abbraccino stritoloso

:)))

Sab

Sab e Feli ha detto...

che bella sorpresa.... stavo spegnendo il pc e ...

Marilicia scrive:" Toc Toc Permesso? C'è ancora posto per me? SOLUZIONE ESATTA. Un bacio a tutti. "

BENTORNATA

sei mancata tantissimo, sai?

smuack
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz scriva: "SOLUZIONE ESATTA. Non conoscevo i soggetti (di)segnati ma ci sono arrivato colmando gli spazi vuoti. "

BENE!
Sab