lunedì 1 ottobre 2012

Rebus (9-13-4)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

i nostri saggi avi dicevano ottobre piovoso, campo prosperoso allora speriamo di poter usare il più possibile, in questo mese, i nostri ombrellini coloratissimi
buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno bella gente eccoci ritornati ai nostri amati rebus, sinceramente mi sono piaciuti molto gli anarebus, anche se mi hanno fatto tribolare non poco. Ieri giornata splendida, sole tiepido, passegggiate a go-gò Buona settimana a tutti e se oggi pioverà avremo sempre negli occhi il ricordo della bella giornata appena trascorsa. Mi sa che oggi Sab è di riposo e speriamo che Arsenia Lupin sia in buona forma. SOLUZIONE ESATTA ciaoooooooooooooooooooooooo"

sì cara, esatte entrambe le tue deduzioni!
BUONISSIMO LUNEDI' A TUTTI!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta e ci scrive: "Ho ripreso stamani piscina: Sono con la lingua di fuori : Sfinitaaaa!!! Buon inizio di settimana!!"

Brava, ora è tutta discesa!
Sab

Sab e Feli ha detto...

oggi giorno di riposo ma ho esagerato col massaiamento e perciò mi stendo un attimo, ma giusto un attimo seeeeeee...

pensierino pomeridiano: dolce Marilicia, dove sei?

un abbraccione stritolosissimo dalla Sab
che ti vuol bene

smack

Sab e Feli ha detto...

eccoFabio che risolve il rebus e scrive:" Bel rebus...buona serata "

che dire caro ragazzo... sei sempre troppo gentile con noi!!!

GRAZIE
Sab&Feli

Anonimo ha detto...

Ciao bellissime e simpatiche ragazze,
mi pare di capire che state bene e mi fa molto piacere.
Noi tutto bene, e pure Federico,
ha cominciato a fare tanti sorrisi , io mi sciolgo....
e le mie giornate passano veloci, visto che ne passo un bel pò del mio tempo a fare le "chiacchere"
Ciaoo e buon mese d'ottobre
voi Sab e Feli
ed alle amiche che passano di quà
Magda

Sab e Feli ha detto...

grazie, Magda, della tua amicizia!
... e Federico comincia anche a gorgheggiare?
un abbraccio?
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie Magda, un bacino a Federico anche da parte mia.

Sab

franz ha detto...

roberto saviano ? o lo vuoi ancora piu noto ?

Sab e Feli ha detto...

va bene anche Saviano

:)))

Sab