martedì 13 novembre 2012

Rebus (7-3-1-6-8)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "mhhhhhh.....di prima mattina questo profumo...... SOLUZIONE ESATTA appello a Marilicia: hai notizie di Felicetta? il tempo si è alternato fra pioggia,vento,sole e nuovamente sole ma la nostra amica Feli non si è fatta vedere! buona giornata amici ciaoooooooooooooo "

come sei solare e pimpante amica cara! Tutta la mia inviadia, io già non lo sono tanto di mio, poi con tutta questa nebbia, maledetta maledetta nebbia.....

cià, buona giornata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory risolve il rebus di oggi e augura una buona giornata a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno a tutti SOLUZIONE ESATTA - Cara Marj, io ho già dato notizie della Feli sull'altro post, probabilmente non l'hai letto. Ho parlato anche stamattina con mia cugina, è indaffarata a sistemare armadi. Vi manda tanti baci. Non sa quando potrà ritornare, deve prima finire di mettere a posto la casa. Ciao, auguro buona giornata a tutti. Baci baci. Marilicia."

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e Fabio augura Buona serata ... con la soluzione del rebus!


mi associo!
e se domani passo tardi perdonatemi, ho un mal di crapone che mi sta massacrando
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche qui soluzione esatta per franz che ci saluta con un "Ciao polentone ! :-) "

cià
Sab