domenica 25 novembre 2012

Rebus (8-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

franz66 risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, XXXXXXXX XXXXXXXX Buona domenica a tutti. Marilicia.

soluzione ok

anche a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

oramai è dato per scontato, i sogni terminano sempre sul più bello ... stavo per scoprire cosa c'è dopo ... ero in Cina, condannata a morte, avevo scritto la mia bella lettera d'addio ai miei genitori e ai miei ragazzi (ricordo ancora parola per parola), a grosse lettere avevo scritto Andrea sono da te, mi ero sdraiata, serena, sul lettino e ... zac! mi sveglio ... stavo per scoprire cosa c'è dopo ...
buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive (e mi trova daccordissimissimo): con un sogno simile sarei stata ben felice di svegliarmi....... ma visto che tu vuoi conoscre il seguito ti auguro di riprenderlo stanotte. buona domenica a tutti ciaoooooo SOLUZIONE ESATTA per le fredde serate va benissimo ciao ciao"

brrrrrrr sto ancora pensando al sogno di Felicetta, credo che mi farò un caffè doppio e corretto

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e c'è anche Dory "SOLUZIONE OK Buona domenica!! "

anche a te !
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX...preferisco le lasagne che mangerò fra poco...ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

le lasagne di Fabio e le varie pietanze, buone e veloci, suggeritami da Sab mi hanno molto stuzzicato ma il mio pasto ultra-vegano fatto in compagnia è stato davvero impagabile ... con chi ho pranzato oggi?
F.

newlook ha detto...

coi tuoi figli, ormai lo sappiamo che ci sono VEGANI in famiglia
quindi non si può sbagliare

hai cucinato tu Feli? sei diventata esperta di cucina vegana?
se affermativo devi snocciolare qualche ricetta
anche se onnivori, cambiare piace un pò a tutti.

Buona serata e buona notte a domani
ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

no, non ho cucinato io, è venuta Paola, inaspettatamente, portando tutto già pronto ... mi farò dare da Paola la ricetta delle pietanze meglio riuscite (continua a fare esperimenti) e te le passerò
buona giornata
F.