venerdì 28 dicembre 2012

Rebus (9-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti.

questa mattina per prima sul rebus odierno Marj scrive: "ciaooooooo mi sembra alquanto complicato, forse forse ho la prima parola e ...nemmeno completa .. poi ci sono le emoticon TRIS (t) I bohhhhhhh ripasso ragazza buona giuornata a tutti e... la settimana iniziata ieri è già giunta al termine ciaoooooooooooooooooooooooo "

sarà una lunga giornata....

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Sono leggermente influenzato....attenzione ai virus Ciao "

in bocca al lupo ragazzo, anche se malaticcio hai risolto brillantemente il rebus, complimenti!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Marj sempre indaffaratissima trova il tempo di risolvere il rebus "mi sa che ci sonooooooooo YESSSSS ciao a tutti "

Brava!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e finalmente arriva anche Marilicia che scrive: "Buon pomeriggio. Sono in ritardo? Meglio tardi che mai! Allora...eccomi. State tutti bene? Avete trascorso un bel Natale? Vi state preparando per il gran ballo di fine anno? Io sto progettando un qualcosa che, se andrà in porto, sarà la fine del mondo. No, non quella prevista da I Maya, state tranquilli, quella non ci sarà - soluzione ESATTA baci s tutti "


comincio io: stiamo tutti bene, il Natale è passato sereno in famiglia. Per quanto riguarda il ballo dell'ultimo dell'anno lo evito come la peste. Passerò la serata a tavola assieme ad amici carissimi.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "SI, E' ESATTO ? (non ho controllato le lettere) . Beh, impegnativo nella norma. "

Vizio che avevo anche io, ma alla milionesima bacchettata di Feli le conto come i bimbi alle elementari... con le dita!

cià
Sab