martedì 18 dicembre 2012

Rebus a cambio (6-4)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

avete capito chi è oggi la nostra guest of honor?
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Le nostre amiche rebussiste janno dedicato alla piccola Alice (prima nipotina di Dorj) questo XXXXXX XXXX buona giornata bella gente ciaoooooooooooo

soluzione ok

di sotterfugio mi immischio tra la bella gente e faccio schizzare il mio morale alle stelle
grazie
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie Marj, mi intrufolo anche io nel bella gente e con un sorriso vi auguro buona giornata!!!

e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E che mi lasciate fuori? Intrufolata anch'io e vi lascio l'augurio di una splendida giornata. XXXXXX XXXX Baci baci Marilicia

soluzione ok

ed ora esco ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Mancavo solo io.. XXXXXX XXXX Fabio

soluzione ok

non sei l'ultimo!
ciao
F.

Dory ha detto...

Eccomi in ritardo
FIOCCO ROSA
che ho appeso ieri al portone!!

Sab e Feli ha detto...

chiedo scusa per aver pubblicato per intero e senza oscurare la soluzione di Dory, ma era dedicato a lei e alla piccola Alice e mi sembrava giusto farlo.

e ancora BENVENUTA piccolina!!!!

Sab