lunedì 14 gennaio 2013

Rebus (7-3-5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Quanta tenerezza in questo rebus! Bello! XXXXXXX XXX XXXXX A tutti un abbraccio e l'augurio di una notte speciale. Marilicia.

soluzione ok

e la tua notte è stata speciale?
F.

Sab e Feli ha detto...

una breve indagine: avete l'abitudine di chiudere il contatore del gas quando vi allontanate da casa e la sera prima di andare a dormire? una persona di nostra conoscenza mi sta sempre a riprendere perché io non lo faccio mai, ebbene ieri sera l'ho fatto, prima volta in vita mia, e questa mattina ... ho fatto una doccia fredda ... tremo ancora
brrrr
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e SUPERSGRUNT (la bianca rompiBIP è tornata a scassare gli zebedei)



In casa nostra non c'è l'abitudine di chiudere il gas, e nemmeno di abbassare le tapparelle la sera e chiudere la porta dall'interno (che vedo negli altri condomini essere la prassi)
In compenso chiudiamo sempre il rubinetto dell'acqua che serve la lavatrice, siamo strani eh?

baci e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno amiche care e buona settimana. mi spiace che la bianca rompina tiabbia fatto visita Sab ma, l'abbonamento dell'autobus bisogna sfruttarlo e non lasciarlo inutilizzato, ahahahahah io, con la vecchia cucina ho sempre chiuso il rubinetto del gas perchè il contatore era all'interno dell'appartamento, col cambio dell'arredamento, tanti anni fa abbiamo preso altre abitudini, non si chiude più. Chiudevo pure il rubinetto della lavastoviglie, abitudine che ho abbandonato x comodità ma la porta di casa sempre,appena punto piede in casa chiudo e la sera tutte e due le serrature,chiudo le griglie di sicurezza insomma, mi blindo in casa! Felicetta la doccia fredda ritempra le membra ma, immagino il freddo che hai patito, cucciola un bel caffè bollente e viaaaaaaaaaaaaaaa. a tutti ciaooooooooooooooooo ho scritto tanto che non ricordo la soluzione, vado a ricontrollarfe il rebus, ussignur..... XXXXXXX XXX XXXXX

soluzione ok

io non chiudo niente e non chiuderò mai più niente ... neanche la porta di casa ... i miei ragazzi mi dicono che una volta o l'altra mi troveranno in una pozza di sangue con la gola tagliata ... adoro i gialli!
F.

newlook ha detto...

hanno ragione i tuoi ragazzi perchè anche se ami i gialli, meglio che queste cose accadano nei racconti triller e non alla nostra amica Felicetta, ascolta i consigli dei figli che la sanno lunga!

ciao ciaooo

non chiudere più il gas tanto abbiamo le griglie d'areazione anche se c'è una piccola fuga fuoriesce da li
ma la porta CHIUDILA.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta ed una Buona giornata!

ciao
F.

Marilicia ha detto...

ahaha....così ti sei schiarite le idee, cara Feli!
Io ti ho dato un consiglio, ma non potevo certo immaginare che hai lo scaldaqua a gas; il mio è elettrico.
E' logico che in questo caso prima di metterti sotto la doccia devi aprire il gas.

Io chiudo tutto appena annotta, salvo l'acqua, quella no, ma faccio la ronda per assicurarmi che tutti i rubinetti siano ben chiusi.

Per me queste sono sane abitudini.

Ciao, buona giornata.
Marilicia.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXX Al momento solo pioggia la neve la lasciamo volentieri a sab
Ciao
Fabio


soluzione ok

qui pioviggina!
ciao
F.



Sab e Feli ha detto...

franz controlla meglio la prima parola, è di 7 lettere

cià
Sab