mercoledì 30 gennaio 2013

Rebus (8-2-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Come è solitario questo blog. Addirittura non si aprono più i commenti. Quando torna Mari? SOLUZIONE ESATTA. Ciao, buonanotte. Marilicia.

Carissima, non solo il blog sente tremendamente la mancanza delle nostre donne (anche nonna Dory ultimamente latita, ma ha la giustificazione :)) , ma continuano a sparirmi dei commenti, avrò davvero le visioni?

Un abbraccio stritolosissimo e virtuale a chi passerà, a te dolcezza anche un bacio


Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio augurando "Buona serata" lasciava la soluzione esatta!!!

e io ero già a nanna, probabilmente ;)


Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "Rieccomi!!!! Ero andata dalle mie bimbe!! Alice cresce che è una meraviglia e con i suoi sorrisi sdentati mi ha già' conquistata!!"

:))) bentornata nonna Dory!
soluzione esatta anche per te

Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta per franz!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE ESATTA serve eccome il mio cervello è stato in relax 15 giorni e ne risente sto risolvendo solo i rebus che mi vengono di getto, quelli a cui devo pensare li rimando ciaooooooooooooo

Marj