martedì 5 febbraio 2013

Rebus (5-8)


10 commenti:

newlook ha detto...

ma..ma....
è sparita anche la Sab????????

ragazze mi preoccupo, chi c'è batta un colpo!
il deserto non mi piace, fatevi sentire

ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

scusate amici ma mi è venuta l'influenza e a stare al pc non ci riesco.
a presto
Sab

newlook ha detto...

Sab non ti preoccupare per noi
rigiardati e torna presto in perfetta forma, ciaooooooooooooooooooooo
un abbraccione stritoloso

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Buon martedì a tutti. Felice che Marj sia ritornata. La sua mancanza si avvertiva troppo. SOLUZIONE OK. Baci. "

Sab e Feli ha detto...

Marj scriveva: "buongiornooooooooo sono la prima o il commento della dolce Marilicia è ancora in moderazione ? stamattina si riprende con la palestra, è bella anche la normalità quindi un sorriso e viaaaaaaaaaaaaaa SOLUZIONE OK ciao a tutti "

Sab e Feli ha detto...

Oggi ho solo 37,5 e mi sono concesso un'ora in verticale...

quanti commenti ragazzi, ci avete dato sotto eh?

niente baci, potrei attaccarvi 'sta merdosa influenza..

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scriveva: "SOLUZIONE OK Oggi Sabrina in sciopero...ciao"

eh sì... magari
:)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scriveva: "SOLUZIONE OK Auguri di pronta guarigione!!! "

grazie!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "che bella idea di metterci Gigio al posto di un'immagine piu ...naturalistica . SOLUZIONE OK"

grazie franz
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, guarisci presto. Curati bene. Un bacio.
Marilicia

grazie cara
Sab