venerdì 1 febbraio 2013

Rebus (8-3-1-7)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Toc Toc, c'è qualcuno? Tutti spariti! SOLUZIONE OK. Marjjjjj, torna presto. Bacioni a che verrà.

Marilicia


...e io me lo prendo per prima!
super smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione esatta aggiungendo: "Marj dovrebbe tornare domenica.....uso il condizionale perché magari ha conosciuto un fustacchione cubano...ciao a domani"

Non ho mai visto Vittorio e non ho il piacere di conoscerlo, ma sono sicura che Marj non lo scambierebbe con un cioccolatino ;)))

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta per Dory!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj comincia a mettersi in pari: "
ragazze ho letto i commenti riguardo i cubani e confermo quanto ha detto Sab, non ho bisogno di cambiare Vittorio con un cioccolatino, dopo 15 giorni di mare è più cioccolato lui dei cubani, che lo cambio a fare? vi sono mancata, e lo so lo so ma ora sono tornata e pian piano torno alla normalità SOLUZIONE OK ciaoooooooooooooo"

cià
Sab