martedì 5 marzo 2013

Rebus (5-3-5-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno bella gente! (saluto alla NewLook maniera)

In Piazza Grande, carissima Sab, ieri notte c'eri anche tu? Ti ho cercata ...

Ed ora vado a preparare la tavola per il rito del caffè mattiniero, siete tutti invitati ... oggi è un giorno speciale: è il compleanno della mia bambina ...

Un affettuoso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti e in particolare a Paola, a cui è dedicato il rebus di oggi.

No, non ero in piazza Maggiore, ma in una postazione distaccata assieme ad una discreta quantità di pelo (omaggio)

posso unirmi al caffè?
smack

Sab

Sab e Feli ha detto...

puntualissima anche Marj: "allora stamattina oltre al caffè ci scappa qualche dolcetto, auguri Paola, auguri tanti tanti idealmente ti offro un grtande mazzo di SOLUZIONE ESATTA aspettatemi che arrivo e mi unisco alla vostra simpatica compagnia. Feli stasera vengo in Duomo ad assistere alla via Crucis, magari ci sei anche tu e tra mille persone ci riconosciamo, chissààààààà, io riconoscerei il tuo codino! bellissimo concerto ieri sera,ma Sab non sono riuscita a distinguerla con tutta quella folla buona giornata e di nuovo AUGURI alla tua piccola ciaooooooooooooooooo"

cià!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Anzitutto auguri a Paola, alla nostra bellissima Paola, con un abbraccio stretto ed un bacino dolce. SOLUZIONE OK Tutti dedicati alla nostra Paoletta. Buona giornata"

anche a te!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXX XXXXX XXXXXX Tanti auguri alla tua bambina Ciao Fabio


soluzione ok

grazie, Fabio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non fiori dai mille colori ma una rosa dal delicato color arancione che sfuma nel rosa è stato il regalo di Paola per me … ad ogni loro compleanno i miei figlioli mi regalano fiori, è il loro modo di dirmi grazie! … e qual è, o dovrebbe essere, il mio modo di ringraziare tutti voi che a me vi siete uniti in questo giorno di gioia? un rebus! ma questa piattaforma non mi permette di postare immagini nei commenti, allora vi dico … GRA zie + A mici + mi EI … e chissà se un giorno non lo disegno, allora, ricordatevelo, sarà solo per voi …
Un abbraccio
F.

newlook ha detto...

commovente questo delizioso gesto da parte dei tuoi figli,
sei una mamma fortunata e loro figli altrettanto fortunati

un abbraccio

Sab e Feli ha detto...

lo so di essere una mamma fortunata ...
F.