domenica 3 marzo 2013

Rebus (7-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e poiché domani sarò fuori lascio ora il mio saluto per tutti voi, carissimi amici di un rebus al giorno

Buonanotte e fantastici sogni da ricordare al risveglio
F.

Marilicia ha detto...

Non ho la minima idea di cosa voglia dire questo rebus.

Buona domenica a tutti.


Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

forza Marilicia, so che lo risolverai!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

buona giornata in compagnia cara Felicetta oggi sarà una splendida giornata su tutta la penisola- poichè anch'io sono impegnata lascio una risposta che non mi convince SOLUZIONE NI al momento non trovo altro, a riaggiornarci appena riesco ciaoooooooooooooooooo buona domenica a tutti gli amici rebussisti e alle ideatrici ciaoooooooooooooooooooooooo Marj

e dopo poco Marj aggiunge: "cambio soluzione questa mi convince: VEDI SOPRA ciao ciaooooooooo "

carissima, va bene solo la prima parola

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj tenacissima non demorde e scrive: "allora è ----- o ------- vista l'espressione dei personaggi potrebbe essere la giusta soluzione sono più propensa sulla prima perchè al telefono sta raccontando quindi ------ ci sta a fagiolo dovrei uscire ma continuo a smacchinarci dentro...... "

Infatti Marj, sta raccontando e quindi devi pensare al passato. Lo abbiamo fatto altre volte, ricordi?

buona domenica!
Sab

Sab e Feli ha detto...

RULLO DI TAMBURI!!!!

"Di questi tempi purtroppo un miraggio per molti Ciao e buona domenica Fabio"

Fabio unico risolutore (per ora) di questo rebus!!!
Bravissimo!!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

YESSS credo sia la soluzione giusta però, sono ancora perplessa perchè è il -- che parla e ricorda il fatto quindi dovrebbe iniziare con -- non -- però -- ----- non può essere una forma di ------ quindi non mi resta che l'altra soluzione buona serata ragazze ciaoooooooooooooooooo

Marj ho dovuto oscurare troppo... sarà incomprensibile ma: OKKKEI!!!!


BRAVISSIMA
Sab