venerdì 22 marzo 2013

Rebus (7-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno signore e signori!
E anche questa settimana volge al termine: venerdì ! Un venerdì di caos per la mia città dato che oggi c'è il blocco dei mezzi pubblici. Non è che a me interessano molto i mezzi pubblici, me ne servo pochissimo, mi piace camminare, e devo dire, con mia grande gioia e meraviglia,che questo inverno mi è andata davvero bene, non ho avuto l'insopportabile fastidio alle estremità degi anni precedenti ... Ma che vado cianciando? Cosa mai può interessarvi il mio mal di piedi? Vecchia brontolona! Meglio se chiudo la bocca e metto in moto tutto il resto iniziando la mia giornata ... Oggi ho ospiti a pranzo ...
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora basta studiare ... ho risolto un problema di programmazione che mi tormentava da giorni ... sono ULTRAFELICEEEEETTA!!!!!
ed ora pensiamo alla casa e alla cucina (uffa!!!)
F.

newlook ha detto...

buongiorno "vecchia brontolana" ma che vai dicendo?????
sei un'arzilla ed interessante signora attempata e a me fa molto piacere capere che i tuoi piedi sono come il vino buono: migliorano col passare degli anni, dici poco?

Oggi la tua fantasia la rivolgi tutta in cucina e saprai soddisfare i tuoi ospiti, non ho alcun dubbio!

per il rebus che dire: mi piace la vignetta ma non la so risolvere, ripasso, dopo la palestra, primo pomeriggio se mi illumino.

Buon venerdì a tutti e ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXX allora ti lascio ai fornelli...un vero peccato con questa giornata di sole Ciao adomani Fabio

soluzione ok

è vero ma per fortuna ho una casa senza pareti e mi entra il sole da tutte le parti ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ed è finita la settimana! Impegnativa ma soddisfacente da molti punti di vista.

e adesso, R-E-L-A-X !!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

niente di più bello che non sentire sprecata la propria vita!
smack per Sab!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buon pomeriggio! XXXXXXX XXXXXXXX. Buon prosieguo di giornata. Marilicia.

soluzione ok

buonanotte ... e non sognare troppo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
mi ha fatto sudare, poi mi è passato dalla mente ma ora eccomi con la soluzione: XXXXXXX XXXXXXXX tutto bene in cucina, hai accontentato la gola dei tuoi OSPITI? CIAO CIAOOOOOOOOOOOOO

soluzione ok

per gli ospiti mi faccio venire la voglia di cucinare, è per me ... pasta olio crudo e formaggio (se c'è) ...
un abbraccio
F.