domenica 24 marzo 2013

Rebus (7-9)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buonanotte!
e,nel caso non riuscissi in mattinata a collegarmi auguro a tutti una domenica di pace e serenità
un affettuoso abbraccio
F.

Marilicia ha detto...


Sono di nuovo in panne.
Niente soluzione...

Buona Domenica delle Palme a tutti, ed a tutti un abbraccio.

marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

newlook ha detto...

Buona domenica delle Palme sotto la pioggia, se vale il proverbio ulivo all'acqua, uova al sole, il giorno di Pasqua dovrebbe essere meraviglioso-
Marilicia ti faccio compagnia, non so da che parte iniziare questo rebus
a dopo, spero

intanto buona giornata a tutti
e ciaooooooooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Dovevo andare a fare il tifo per i miei amici partecipanti alla stramilano e ... sigh! piove ... Mi dedico alla cucina, ho a pranzo i miei ragazzi ...
Buona domenica a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
piove sui podisti della stramilano, piove im Malesia dove corrono le monoposto,piove sulla processione degli ulivi, insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sa Felicetta che è tutto a tuo favore, per farti concentrare in cucina la Cu sta per xx xxxxxxx XXXX? giusto per capire da che parte iniziare su

Yes! Ed ora è tutto in discesa ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

piove piove piove anche qui.... e in casa c'è un nauseabondo odore di cane umido...

ma che ve lo dico a fare? Mi ripeto come un giradischi inceppato :)))

Buona Domenica!!!

e grazie Feli, credevo davvero fosse la prossima Domenica quella delle Palme, e invece è Pasqua!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno Marj, visto la ricorrenza, potrebbe essere ... XXXXXXX XXXXXXXXX? O è fantasia? Ciao Ciao, anch'io idealmente vi offro un rametto di Palma. Ragazze, oggi faccio la cuoca: Involtini al ragù. Orecchiette al Ragù con cacio ricotta e agrette all'agro. Mi sto sprecando, vero? Ma il mio commmensale è parco, quindi me lo posso permettere. Baci baci Marilicia.

soluzione ok

Buona domenica a te e al tuo commensale
Un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Bel rebus...buona festa delle palme piove a dirotto ma pazienza ciao a domani Fabio

soluzione ok

Ogni pazienza ha un limite ...
A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX al momento non trovo altri so che la seconda parola è errata ma al momento lascio ciò buon pranzo ciaooooooooooooooooo

Buon pranzo!
Per la giusta soluzione a dopo!
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Carissima Sab, hai bisogno di una vacanza!

Buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e con un XXXXXXX XXXXXXXXX ci avviamo alla fine della giornata delle Palme Marilicia anche tu imèpegnata in cucina,il tuo ospite ha gradito? buona serata bella gente noi stasera pizzata con tutta la tribù riunita la torta è pronta, le pizze pronte per essere infornate quindi, ttuo a posto a domani caiooooo Sab mi sembra di sentire nell'aria che hai bisogni di vacanze ma...credo che manchino ancora un pò di mesi, sob! resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooo

soluzione ok

Ma sai che il profumo è arrivato fin qui?
F.

Marilicia ha detto...


Si Mari il mio ospite ha gradito o ha finto di farlo. Sai...o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra...

Buona giornata ed un caro abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

evviva Marilicia cuoca!
Sono sicura che era tutto buono, se è fatto con passione riesce tutto

smack
Sab