venerdì 1 marzo 2013

Rebus (8-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Primo marzo e il sorriso della mia nonnina mi viene incontro come augurio di giorni migliori ... anniversario della sua nascita ... marzo è per me un mese ricco di anniversari di nascite e di lieti ricordi che cerco di vivere e rivivere pienamente ...
lascio a voi il più bello dei miei sorrisi (ho ancora tutti i miei denti!)
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

A tutti, ciao. XXXXXXXX XXXXXX. buona notte e buon mattino. Marilicia.


soluzione ok

Orfeo ti ha tradita?
Buona giornata!
F.

newlook ha detto...

che fortuna Felicetta avere ancora tutti i tuoi denti, il tuo sorriso è meraviglioso grazie di cuore.

mi sono appena alzata il rebus lo guardo dopo
avevo arretrati di sonno

un abbraccione a tutti

Sab e Feli ha detto...

Buon VENERDI' a tutti! Qui cielo sereno, tiepido sole... che meraviglia!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX Anche da me splendida giornata... A domani ciao Fabio

soluzione ok

superarcisplendida!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX il profumo della primavera è nell'aria, la voglia di cambiare inizia a farsi sentire che meraviglia questo clima tiepidino buon pomeriggio ragazze ciaoooooooooooo

soluzione ok

io ho iniziato le grandi pulizie di primavera ... questa mattina VISO!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
Ciao
F.