mercoledì 20 marzo 2013

Rebus (8-9-3-9)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

prima di iniziare la giornata lavorativa vi do il buongiorno, visto che qui si dormeeee


PEREPPPEPPEEEEEE''

sveglia!

abbraccione stritoloso da
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "ciao il rebus finisce così.... ....ESATTO. L'inizio a domani. baci a tutti. "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

mi sono svegliata appena dieci minuti fa ... ho perduto anche il caffè con Paola ... neanche il trillo del campanello (che del resto non sento neanche da sveglia!) mi ha svegliata ... brutto modo di iniziare la giornata ... anche il tempo oggi non mi è amico ... ed ora facciamo colazione insieme ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
io ho l'inizio XXXXXXXX Marilicia mettiamoci in contatto telepatico ed abbiamo risolto il rebus a dopo bella gente ciaooooooooooooooo

ce la farà o no la nostra cara NewLook a risolvere il rebus entro questa mattina?
le scommesse sono aperte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ci sonoooooooo XXXXXXXX XXXXXXXXX XXX XXXXXXXXX Felicetta il cielo grigio ti ha intristito a tal pu nto da non lasciare il saluto mattutino? buon mercoledì a tutti

soluzione ok

chi aveva scommesso per il si può passare in mattinata a ritirare la vincita!

un abbraccione ancora assonnato
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Mi sa che sto ancora dormendo ... non vedo il tuo ultimo post, carissima NewLook, ho cliccato su elimina invece che su pubblica?

pardon!

oppure è causa della digestione: doppia razione di polenta con peperonata! ci voleva!

continua a piovere ed io continuo a starmene rintanata in casa ... per fortuna che in casa sto bene!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Ciao buona giornata Fabio lascia la soluzione esatta

dalle tue parti che tempo fa?
ciao
F.

newlook ha detto...

Feli hai preso invidia del mio menù, polenta e peperonata, mmmmh che buona
e domani, che rientra Alice da Zanzibar le preparo la polenta con seppie e calamari coi piselli
io lancio l'idea se la vuoi copiare
ciao ciaooooo

e piove pioveeeeeeeeeee

Sab e Feli ha detto...

non ho fantasia in cucina (neanche in altre cose!) allora mi arrangio ... copio!

spero che Alici si fermi un bel po'... tu godi della sua presenza ... io di una più ricca cucina ... ;-D

buonanotte!
F.

Marilicia ha detto...

Nessuna telepatia tra me e Marj, purtroppo il rebus non mi riesce.
Oggi (cioè ieri) non ho avuto tempo, sono stata fuori tutto il giorno ed anche sotto il cattivo tempo.
Buona notte. Ci proverò ancora.