mercoledì 24 aprile 2013

Rebus (7: 6-3-7!)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buongiorno!
Ed eccomi qui con tutte e due gli occhi, due si fa per dire, ciclope ero e ciclope sono rimasta ... ed era proprio questa la mia preoccupazione, perché l'occhio ferito era quello che mi permetteva e mi permette ancora, per fortuna, di vedere ... l'attentatore è stato fatto fuori, non da me,io sono per il perdono ... e poi era davvero un bel fusto e mi era anche costato una barca di quattrini ... sigh!!

Vi son mancate le mie ciance mattiniere? Rincaro la dose così vi rifate ... e ve lo devo, per tutto l'effetto che avete per me ... Grazie! E termino qui perché iniziò a lacrimare ... ma no! non per la commozione, perché sono stata un po' troppo al PC ...

Un forte abbraccio a tutti
F.
P.S. Riprendo il lavoro forzatamente interrotto = le grandi pulizie di questa primavera che non c'è ... Tappate la bocca a Marilicia!

newlook ha detto...

come ho visto un commento ho immaginato subito il ritorno della nostra cara amica,
bentornata Felicetta!
il tuo occhio merita un premio, non strapazzarlo troppo, segui le sue necessità e peccato che hai dovuto libertarti del bel fusto, forse era troppo snello, se fosse stato un bel cicciotto non avrebbe provocato danni,ahahahah

per la soluzione rebus ripasso
a dopo cari amici
un abbraccione particolare a Feli perchè trovare il suo saluto mattutino "non ha prezzo".

Sab sarai strafelice che la tua socia è tornata sull'onda, ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATA Piratessa!!!
quanto mi sei mancata

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Cara NewLook, a me piacciono giovani, belli, aitanti e forti cioè ... fusti ...

Sempre di corsa?
A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ora ecco la soluzione SOLUZIONE OK e buon mercoledì ciaoooooooooooooooo "

Brava!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, a lavoro o a casa?
Smack
F.

Sab e Feli ha detto...

sono al lavoro cara
S.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXX XXXXXXX ben-t-orna-t-api-r-a-tessa Un buon giorno per tutto il giorno Fabio

soluzione ok

IT regge LI + data NU + trof(EO)
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
CIAO, LA NOTIZIE LE AVETE AVUTE DIRETTAMENTE DALL'INTERESSATA, QUINDI MI ASTENGO. XXXXXXX XXXXXX XXX XXXXXXX. BUONA SERATA. BACI MARILICIA.

Soluzione ok

Anche a te
F.