domenica 12 maggio 2013

Rebus (3-6-7)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXX XXXXXX XXXXXXX. Molto bello questo rebus, tenerissimo! Auguri a tutte le mamme che popolano questo salotto. Idealmente offro una rosa. Un bacio e buona festa. Marilicia.


Soluzione ok

Idealmente tendo la mano e prendo la tua rosa. Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

La festa della mamma! ... Ricordo lo sguardo gioioso e nello stesso tempo ansioso dei miei piccoli nel donarmi quanto a scuola avevano costruito (allora si faceva, non si comprava) per me ... questo ricordo che ora è affiorato in me è già un dono dei miei sempre piccoli figlioli
Auguri a tutte le mamme
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Buongiorno a tutti e in modo particolare alle mamme. Sai Felicetta che alla scuola materna preparano ancora il regalo per la festa della mamma? è una tradizione che non è andata persa. Condivido quanto scritto da Marilicia è un rebus tenerissimo, bello, bello, bravissime. XXX XXXXXX XXXXXXX buona domenica col sole che ci aspetta

soluzione ok

son contenta di sapere che in questo nostro mondo alla deriva qualcosa di bello c'è ancora

buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Auguri anche da parte mia a tutte le mamme!!!

buona domenica
Sab

Sab e Feli ha detto...

E voglio dirti grazie, oggi, dopo aver pianto perchè non ti ho piu'. Quel grazie voglio dirti che, tenero bambino, dirti non ho potuto, e adulto poi forse non ho saputo........... Auguri a tutte le mamme anche a quelle che non ci sono piu' Fabio

un abbraccio
Sab&Feli