giovedì 16 maggio 2013

Rebus (5-8-2-9)


21 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Gute Nacht an alle Freunde dieses blogs!
F.

Sab e Feli ha detto...

e così ancora pioggia pioggia pioggia ... forse dovremmo finire di recitare inverno primavera estate autunno pensando nell'ordine alla neve al profumo dei fiori al sole maestoso a viali tappezzati di gialle foglie ... le stagioni si sono adeguate al caos che noi uomini abbiamo creato e che continuiamo ad alimentare ... quando toccheremo il fondo per poter iniziare la risalita? o non c'è fondo e non ci sarà risalita? andremo sempre più incontro al baratro più nero e profondo? ... non c'è più religione in questo mondo!
pessimista? no, realista!
Cerchiamo di vivere questa giornata come meglio possiamo
F.

newlook ha detto...

Felicetta non è pessimismo il tuo, hai raccontato la pura verità.
ormai pensavamo tutti di aver toccato il fondo, ma è un pozzo senza fine, che da lassù qualcuno tenga una mano sulla testa a tutta questa gente che è "fuori di testa" e chiuda pure i rubinetti che di pioggia ne abbiamo avuta a suff.

Buona giornata, ciaoooooooooo

il rebus a dopo

newlook ha detto...

Hallo Freunde rebussisti
questo era rimasto nella tastiera

Sab e Feli ha detto...

aspekto de la solvo de la enigmo
F.

Sab e Feli ha detto...

giusto per partecipare allo sconforto collettivo, diluvia anche qui...

...e in casa c'è un piacevolissimo odore di cane umido.

SNORT

Sab

Sab e Feli ha detto...

vi estas vera amiko, Sab!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
devo spremere le meningi sul nome del personaggio coi baffetti o serve solo ad indicare che è un personaggio acculturato, dotto ecccc...? ...............XX XXXXXXXXX ora esco sotto questo diluvio ma con gli stivaletti autunnali sono certa che i miei piedi rimarranno sciutti a dopo ciaooooooooooo

estas vera viro
F.

Marilicia ha detto...

Buongiorno

Che sfoggio di cultura!! Tutti poliglotti in questo salotto!!

Vado a meditare sul rebus, al momento non mi riesce.

A dopo.
Marilicia.









Sab e Feli ha detto...

mi defiis la pluvon: mi ne malfermos la kabinetoj!
F.

Sab e Feli ha detto...

e dopo pochissimissimi minuti Marilicia risolve!

BRAVA!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXXX. Ciao Ciao Marilicia.

Fehler!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dove sei Sab?
F.

Sab e Feli ha detto...

A casa mia adorata, ho avuto 3 giorni di non-lavoro (libertà perché sabato sono sul pezzo - solidarietà, ovvero cassa integrazione - e una giornata di ferie)

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Mi ne certas sed mi provos XXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXXX Saluton kaj bonan tagon Bela puzlo Fabio


vi estis malĝusta la unua vorto
F.

Sab e Feli ha detto...

Come cambiano le abitudini nel tempo ... una volta nelle giornate di pioggia si stava vicino al camino a girare la polenta, ora ...
F.

Sab e Feli ha detto...

.. e visto che ci siamo ...
あなたのすべてに幸福

Amici, su lexicool.com si traduce qualsiasi cosa, questo è un augurio in giapponese

P.S. di servizio: Feli ho Skype che non mi va, mi sa che devo reinstallarlo

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXXX Do mi pensas ke estas rajto Saluton FabioN

ĝusta solvo

Bonan vesperon!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
accipicchia la prima parola non arriva (XXXXX) XXXXXXXX XX XXXXXXXXX Feli con l'ultimo tuo commento sei andata sul difficile non ho ben capito...la mia cultura è a livello sottozero al tuo confronto, abbi misericordia. Sab le tue puzzone non ne vogliono sapere di rimanere in casa, la pioggi non le ferma quindi....accetta e sopporta il loro olezzo, buona giornata carissima


ascolta questa:

Mentre, debole e stanco, verso la mezzanotte

scorrea d’antico libro pagine strane e dotte

sonnecchiando, ad un tratto come un picchio ascoltai,

un lieve, un gentil picchio de la mia stanza all’uscio.

- E` qualcuno che picchia de la mia stanza all’uscio,

e non altro, – pensai.

Ricordo. ...



hai a portata di mano un gommone? io me lo sono già procurato, se continua così ne avremo presto bisogno per spostarci in città ...
buon pomeriggio
F.

16 maggio 2013 14:00
[Image]
postato da Sab e Feli alle 0.10 il 16-mag-2013

Sab e Feli ha detto...

あなたのために幸せ

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
grazie XXXXX XXXXXXXX XX XXXXXXXXX sono di corsa ciaoooooo

Soluzione ok

... e non dimenticare l'ombrello ...
F.