giovedì 2 maggio 2013

Rebus (6-2-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Già è tanto che non piove ... Teniamoci questo cielo bigio e andiamo avanti
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazzi e ragazze!
Inauguro il mese di maggio in sella al mio adorato scooter. Sfido le buche che questo lungo inverno ha lasciato nell'asfalto (e la mia schiena mi sta già ringraziando), ma soprattutto sfidando quella nuvoletta fantozziana che mi sta seguendo...

per il momento ho vinto io

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XX XXXXX concordo Felicetta, ma dopo l'8 maggio han detto che esplode la primavera/estate, speriamo dati il giorno 8 è vicino camminato tanto ieri Felicetta? o solo messo le gambe sotto il tavolo e la Sab come ha trascorso la giornata dei lavoratori? buon giovedì a tutti e ciaooooooooooooo

soluzione ok

con un dolce far niente, servita e riverita dato che è ho colto a volo un invito a pranzo all'ultimo momento ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: "Pensavo per il troppo camminare..... A Bergamo splende il sole,mi sto adoperando per mandarvene un po' Ciao "

grazie!
Sab

Sab e Feli ha detto...

cara Marj il primo maggio l'ho trascorso in casa, cucinando la mattina e leggendo un po' al pomeriggio, tutto relax insomma

cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE OK. Io preferisco non raccontarvi il mio I° Maggio.... Vi dico solo che l'anno scorso ero ricoverata in ospedale, per un problema piuttosto serio, e...stavo molto meglio di ieri. E' tutto dire!... Ma è passato, oggi è un altro giorno! Baci a tutti."

Sono, anzi sono sicura che posso scrivere SIAMO molto felici che sia passato, cara!

cià
Sab