sabato 18 maggio 2013

Rebus (8-2-6-2-4)


10 commenti:

Marilicia ha detto...

Ciao,

Vi lascio la buonanotte e il buon mattino.
Il rebus mi è ostico...rimando tutto a domani.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a Sab che oggi, se non ho capito male, lavora.
Buongiorno a Marilicia appena addormentata.
Buongiorno ai fratelli NewLook in partenza ... da Milano o da Bergamo? Quasi certamente oggi non mi leggerete ma l'augurio di un buon viaggio ve lo lascio lo stesso, .... Divertitevi e riposatevi, al ritorno vi aspettano tanti nuovi rebus da risolvere .... Un abbraccio .
Buongiorno a tutti quelli che oggi avranno la fortuna di passare da queste parti.
Buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Che bello svegliarsi al bacio del sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

sì Felicetta, ricordi bene.
Anche io saluto i fratelli NewLook, buon viaggio e buona vacanza ragazzi!

e a tutti il mio buon sabato

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno ragazze la partenza è domattina ore 5,45 da Trezzo sull'Adda, facciamo scomodare Fabio e Pia e noi attendiamo con le valigie pronte! Valigie sicuramente piene di indumenti pesanti, viste le previsioni e se poi il tempo sarà migliore di quello previsto lo godremo ancora di più. il rebus è molto simpatico ma difficile ho solo XX XXXX la prima parola XXXXXXXX ???? a dopo ciao ciaoooooooo Sab ti sei goduta tre giorni a casa, stamattina recupera che...troppo riposo fa male oggi il sole c'è, lallàlallallà

che bello, ancora un giorno insieme! ma cerca di risolvere il rebus entro oggi (no per la prima parola)altrimenti non riusciresti a godere in pieno la vacanza.

un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...


Buongiorno,
col rebus mi cimenterò dopo.
Ora faccio tanti in bocca al lupo ai fratelli NewLook per la loro vacanza.

Un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
infatti continuo a ritornare qui..... e sto pulendo casa..... invece di XXXX potrebbe essere XXXXX ma XXXXXXX non ci sta e XXXXXXX mi sembra sbagliato perchè il ragazzo offre ora e non al tempo passato ora lavo i pavimenti poi torno

guarda attentamente la posizione del ragazzo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XX......XX XXXX prima di sera arriverà anche la parola mancante

fuochino! fuochino! vai sui sinonimi ... mentre continui a fare la casalinga ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XX XXXX e speriamo che sia giusto altrimenti continuo a fare la spola tra il massaiamento e il pce..... a pranzo ho la mia nipotina non posso farle mangiare un panino al volo a dopo ciao ciaooooooooo

soluzione ok

... e aspettando che si asciughi ... buon appetito!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX XX XXXX Ciao a tutti,ci risentiamo fra una settimana...mi mancherete Fabio

soluzione ok

divertitevi ... e noi, pensandovi posteremo rebus a gogò, in modo che al ritorno non avrete tempo per pensare con rammarico alla bella vacanza finita

buon viaggio e buona vacanza
S&F