mercoledì 5 giugno 2013

Rebus (10-5-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed è arrivato mercoledì, un mercoledì bollente per me, e per tema di non aver il tempo di fare capolino nel nostro salotto vi saluto ora, augurandovi una buona notte e una splendida giornata
Vi abbraccio
F.

N.B. Meno quattro

newlook ha detto...

e in men che non si dica arriva il -1, pronti partenza viaaaaaaaaaaaaaa

prima della partenza ci sono sempre mille cose da sistemare quindi, con calma Felicetta riuscirà a sistemare tutto

per la soluzione passo dopo, stamattina sono rimasta a letto
ciao ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ohhhhhhhhhhhhh ma qui c'è il deserto mi sa che avete attivato tutti l'opzione SOLUZIONE OK e non avete più tempo per i rebus buona giornata il sole splende ciaoooooooooooooooooooooo da Marj


e io mi scuso per l'assenza, ma stamattina il mio collega che doveva aprire l'ufficio (e le danze) assieme a me alle 7:30 a pensato bene di restarsene a letto...

... e le conseguenze le potete immaginare...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Gli auguri di Felicetta hanno fatto effetto....è una splendida giornata Ciao"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno. La Feli è indaffaratissima ed io non chiamo per non disturbare. Spero però che troverà il tempo per salutarmi... Del rebus mi manca la fine. Finora non mi viene. SOLUZIONE PARZIALE Come si chiama quella bestiola oltre che pecora? Ciao, baci a tutti. Marilicia. "

e' una pecora, dolcezza, rifletti sulle sue caratteristiche...


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "SOLUZIONE ESATTA!!! Alla fine ho partorito la soluzione! Buona serata a tutti con un bacio"


BRAVISSIMA, buona serata anche a te
Sab