sabato 1 giugno 2013

Rebus (6-2-6-4)


6 commenti:

Marilicia ha detto...

Questo lo risolvo domani.
Buona notte a tutti
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Primo giugno, anzi Primo giugno per chi non ci crede ... Io ci credo e con ottimismo sento già sulla mia pelle l'odore della salsedine ...

Un felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno amici in giugno confidiamo, si si arriverà un pò di caldo. un proverbio dice aprile NON TI SCOPRIRE, maggio ADAGIO ADAGIO giugno poi FAI QUELLO CHE VUOI quindi...... Felicetta quanti giorni mancano?non ricordo! SOLUZIONE ESATTA oggi un rebus di tutto riposo, ultimamente ho sudato sette camicie buon fine settimana a tutti ciaoooooooooooooooooooooooo "

BUON WEEK END anche da parte mia!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

meno otto ... e poi il sole mi brucerà ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXX XXXX Buon fine settimana a tutti Fabio

soluzione ok

anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

"frase un pò parziale" è il commento di franz, anche qui con la soluzione esatta

why?
Sab