domenica 9 giugno 2013

Rebus (6-3-6)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno e buona domenica SOLUZIONE OK ragazze oggi dovrebbe essere l'ultima perturbazione poi l'estate esploderà in tutto il suo splendore e non dovrebbe essere un'estate torrida perchè non è previsto l'arrivo de "el nina" le pene della calura. Un abbraccione ciaooooooooooooooo " sì, credo anche io che quest'anno l'abbiamo "sfangata". Dopo il 2003 ho sempre avuto il timore (panico) di quel caldo infernale che ti teneva sveglio la notte in una pozza di sudore. OK, abbiamo sempre invocato il sole, ma sotto sotto questo clima (quando non scrosciano le cascate dal cielo) è veramente piacevole.

un abbraccio e buona domenica a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "sole o pioggia ? sarà cominque una bella giornata ciao "
Sei perplesso, ma è proprio quella la soluzione!!! Buona domenica anche a te, qui si prepara un bel temporale...
l'orbo-cane è già tutta un fremito, anche se ormai è sorda lo sente sempre arrivare. La cosa pazzesca è che i terremoti proprio non li sente, come la sua sorella-vitello, del resto...

e ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

"Boh, questo non mi riesce. Forse la fine è XXXXXX? Ciao, ci riproverò. Marilicia."

Sì, è quella!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non sarai pratico (nemmeno io, ma Feli e l'orko sono bravissimi), però la soluzione è OK!!

bravo franz

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia è perplessa e scrive: "Allora... SOLUZIONE ESATTA Devo dire che anch'io, come Fabio, ho avuto delle perplessità.. Bacioni, bacioni a tutti e buon pomeriggio. "

anche a te!
Sab