lunedì 17 giugno 2013

Rebus (8-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia lascia la soluzione esatta accompagnandola con un graditissimo:" Buon inizio di settimana, speriamo sia positivo per tutti e....un po' meno bollente! Eheheheheh, non siamo mai contenti!! Un abbraccio collettivo, ed in più un bacio a Sab. "

smuack e cià!
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj ha la soluzione e scrive: " ragazze stamattina sono impegnata sul piazzale delle scuole primarie DOBBIAMO PRESIDIARE LA ZONA e non permettere che taglino gli alberi secolari, per allargare un marciapiedi vogliono compiere questo scempio!!!!! questa giunta leghista sta cambiando i connotati alla nostra piccola città, ora basta CI DEVONO ASCOLTARE sperio ci sia un pò di gente e non un flop perchè a parole ci sono tanti partecipanti poi vedremo coi fatti buona settimana a tutti ciaoooooooooooooooooooooo "


e allora IN BOCCA AL LUPO!!!

tienici informati

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

amica presidiatrice, tutto ok?
Sab

newlook ha detto...

stamattina gli operai con tanto di attrezzi e camioncini hanno levato le tende e al momento stiamo ancora presidiando, qualcuno rimarrà vicino agli alberi anche di notte (non io)perchè si teme che faccio lo scempio nelle ore incustodite!

il sindaco non vuole sentire le nostre sensate proposte, ha risposto CHE DECIDE LUI! stamattina ci ha minacciati che non potevano occupare il cantiere ma per tutta risposta qualcuno si è legato all'albero, lui h rinunciato e se n'è andato lasciando le forze di polizia, come se servissero!!!!!
è una protesta super pacifica non serve il pattugliamento ma.....
prima di andare in Bottega per il mio turno torno là a dare una mezz'ora d'aria a chi ne avesse bisogno

vi terrò informati
ciao ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

e fratello NewLook, cioè il super Fabio, con la soluzione aggiunge: "Speriamo che Marj non abbia imitato jan palach...ciao "

confesso che non sapevo chi fosse...
brrrrrrrrr

FORZA Marj!!!
Sab

Marilicia ha detto...

Forza Mari, anche da parte mia.
Gli alberi non si toccano: sono ossigeno, sono vita.

Questa è una lotta che ho fatto anch'io in Italia. Volevano tagliare gli alberi di un parco di quartiere, per fare un grange garage sopraelevato. Abbiamo lottato e l'abbiamo spuntata: ora lì c'è un bel parco con giostrine e tanto divertimento per i bimbi.

Non demordete, facci sapere.
Ti abbraccio,
Marilicia.