domenica 23 giugno 2013

Rebus (8-8)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj è la prima ad affacciarsi al nostro salottino (sveglia Marilicia, ti stanno togliendo lo scettro!) e scrive: "buongiorno e buona domenica per il rebus non ho soluzione inizia con ESATTO e finisce con NE ma le 6 letterine mancanti cosa sono??????? impasto la pizza e ci penso a dopo bella gente ciaoooooooooooooooooooooo potrebbe essere CAMPIONE ma cos'è il CAMPIO? magari un nuovo minerale a me sconosciuto, ahahahahah ho già voglia di scherzare appena sveglia, va bene mi ritiro nei miei appartamenti a meditare! "

Ok cara, mentre impasti concentrati bene sull'ultima parola perché lì sei in alto mare.


Un bacione a tutti, BUONA DOMENICA
Sab

Anonimo ha detto...

Per il momento vi lascio solo un caro saluto.Per la soluzione ho solo la prima parola e il resto è nebbia
Buona domenica
Fabio

Sab e Feli ha detto...

ecco Marilicia che replica: "Ciao a tutti. Ahi ahi, lo scettro no, è mio!!!! A parte gli scherzi, ieri sera ero stanca, e mi è venuta solo la prima parola : YESSSS (vero?) il resto buio, perciò ho rimandato a stamattina, ma non mi sembra che sia diventato più facile. Ci penserò, ora lascio a voi la buona domenica con un bacio"

Che ricambio fortissimamente, dolcezza!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ussignur, anche Fabio ha solo la prima parola, la nostra colonna maschile sta vacillando....

Ma per ora nessun aiutino, vi lascio al pranzo domenicale ed ai vostri divertimenti pomeridiani, ci si risente stasera sul tardi..

... sempre che non torni la prof...

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

WOW WOW Marilicia scrive: "Ecco, è arrivata l'illuminazione. XXXXXXXX XXXXXXXX ok? Baci baci. "

OTTIMO! Supersmack

e BRAVISSIMA!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e mezzora dopo arriva anche Fabio che scrive: "Giusto? se si deve avermi fatto bene il sonnellino pomeridiano.Adesso esco (forse) piu sollevato Ciao"


SI, BRAVISSIMO, è proprio quella la soluzione

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "potrebbe essere xxxxxxxx NOSTRANE? dove ho preso NOS non te lo so spiegare ma il TRA NE è pertinente ma il finale NE è giusto? si sta preparando il temporale"

supersprint, ti stai ostinando sul finale NE, che non va bene...

dai, un piccolo sforzo e ci sei!
Anche qui c'è un ventaccio, ma è sereno e io ne approfitto per asciugare il mondo (giornata massaiesca ai massimi , oggi)

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

BRAVISSIMISSIMA.... anzi BRAVERRIMA a NewLook che ha la soluzione del rebus.

un clap-clap alla tua tenacia, sprintosa ragazza.

Buona serata anche a te

Sab

newlook ha detto...

lo scettro ti appartiene quindi dolcissima Marilicia
TE LO LASCIO, è in buone mani

ciao ciaooooooooooooo