giovedì 20 giugno 2013

Rebus (9-7)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " ragazze oggi è il compleanno di NONNA SPRINT lo so che passati gli ANTA si dovrebbe fingere e non ricordare questo giorno ma, fintanto che sono giovane li festeggio e ricordo volentieri. Quanto sarò vecchia ci penserò EVVIVA LA MEZZA ETA' cosa pensate 65 sono mezza età o già terza età? bohhhhh illuminatemi voi. ciao ciaooooooooooooooooo"

io direi che sei pimpante, allegra, buona e giovane: dentro e fuori!!!

una persona meravigliosa , ed è stato bellissimo averti incontrato


un abbraccione stritoloso a Marj

BUON COMPLEANNO!

Marilicia ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia, Marj. Non sei affatto vecchia, e poi hai la vitalità e lo spirito di una ragazzina, ed è quello che conta.
Hai ancora anni ed anni da vìvere in armonia, ed io te li auguro tutti felicissimi.
Ti abbraccio forte.
Marilicia.

newlook ha detto...

grazie ragazze carissime
peccato che il nostro sindaco mi abbi rovinato la giornata!

stanotte ha fatto tagliare parte di alberi che, come da accordi, fino a sabato non si dovevano compiere opere perchè domani c'è l'incontro tra sindaco e delegazione dei no.
CHE BRUTTA E SCHIFOSA PERSONA E' IL NOSTRO PRIMO CITTADINO
mi sa che prenderà qualche giorno di ferie perchè se lo vediamo in giro per la città credo che qualche brutto tiro,qualcuno glielo farà,e sarebbe sicuramente ben meritato!
Stamattina in comune NON C'ERA, chissà perchè!!!!! e magari farà come Berlusconi e dirà che NON ha dato lui l'ordine, boh vi riaggiornerò.
sono amareggiata, alberi di 90 anni, fronde verdi, fiori profumati, tanta ombra e fresco.....

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao, ho dimenticato di lasciare la soluzione, a quanto vedo. SOLUZIONE ESATTA! Un bacione a tutti buona giornata. "

altrettanto, dolcezza!
Sab

Sab e Feli ha detto...

mi dispiace tanto Marj...

Sab

Sab e Feli ha detto...

Alla mia cara sorellona tanti auguri
Fabio

e soluzione ok
Sab