giovedì 4 luglio 2013

Rebus (6-5-2-6-1'3)




5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXX XX XXXXXX X XXX. Buon giovedì. Che sia splendente, e porti tanta pace ai cuori. Baci. Marilicia.

Soluzione ok

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Un particolarissimo saluto agli affezionati amici di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Ecco che un'affezionata di"un rebus al giorno" si affaccia al salotto e contraccambia il caloroso saluto. Buongiorno bella gente e se trovate una: XXXXXX XXXXX XX XXXXXX X XXX la condividiamo? Un abbraccio e ciaooooooooo stanotte abbiamo dormito in tre nel lettone,(non malignate perchè il marito è assente) io e le due nipotine! è stato tutto un allegro delirio perima che si chiudessero gli occhi poi ad un certo orario mi sono trasferita in cameretta tutta sola soletta perchè si muovono anche nel sonno! Buon giovedì ciaooooooooooooooo

Soluzione ok

A me bastata tenere tante quante mi permettano di fare il giro del mondo ... con un bel fustaccio come accompagnatore ... per via dei bagagli, non malignate!

Il lettone! Quando eravamo piccoli ed il mio papà era a casa (militare, sommergibilista) ci costringeva, cugini inclusi, a dormire insieme a lui nel pomeriggio ... lui russava e noi a far baldoria sul letto ...

Siamo già a giovedì ? Come passa veloce il tempo!
F.

Sab e Feli ha detto...

sì cara, è già giovedì. Oggi mi sono svegliata al solito orario per via di 2 mostri pelosi che urgevano.. però dopo colazione sono tornata a letto e ... mi sono alzata ora!

è rarissimo che dorma tanto, preparatevi alla neve

ciao a tutti, mi preparo e vado a lavorare
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XX XXXXXX X XXX Anche senza noi siamo contenti lo stesso o no? Ciao Fabio

soluzione ok

chi si contenta gode e noi godiamo
F.