domenica 7 luglio 2013

Rebus a rovescio (9-2-6)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

A desistere dal partecipare alla gara, una specie di rafting nelle strade inondate della bella Milano, è stato sia quell'arpia dell'organizzatrice che il pensiero di quella finestra lasciata aperta nella mia casa, una sontuosa villa in una zona poco frequentata ... ora, ad occhi ben aperti, so che non esiste un tale sport, né a Milano né in altre citta, l'arpia dell'organizzatrice altro non era che la mia coscienza, quante volte, per pigrizia, non affronto l'acqua della piscina? e infine la finestra aperta ... beh, sono andata a letto lasciando ben tre finestre aperte, cosa insolita, e addormentandomi pensavo ad esse ... cosa posso dire della villa solitaria? l'ho avuta una villa solitaria e ad un certo punto ( dopo fatti delittuosi denunciati clamorosamente dalla TV) ho avuto paura ed ho tanto stressato il mio Andrea fino a quando non si è deciso a vendere.

Non ho scritto un po' troppo? Sarò breve nei saluti
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta buongiorno tutto bene il pranzo coi ragazzi o hai mangiato troppo e stanotte hai avuto incubi? Leggo che sai interpretare i sogni, se avrò la fortuna di ricordarne uno te lo racconto così me lo spieghi. Ha fatto bene Andrea a vendere la villa solitaria, per una persona sola sarebbe stato impossibile viverci, coi brutti fatti di croncaca che succedono costantemente! Ora allegria!!!!!! e iniziamo la giornata di riposo con un sorriso. Sab sarà già a spasso con le pelosine,io sono in compagnia delle due piccole che lascio dormire ancora un pò e dopo la colazione le accompagno alla loro casetta,oggi mi voglio godere una giornata in solitudine, ne ho bisogno! Per il rebus ho solo la parola XXXXXX ma prima o poi ci arrivo Non ho voluto essere da meno di Felicetta, ho scritto un romanzo, senza accorgermene e non rileggo, se ci sono errori mi perdonerete. a tutti ciaooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooociaooooooooooooooooo(doppio ciao!)
F.

Sab e Feli ha detto...

La villa solitaria resterà un mio desiderio, ma sono troppo "cittadina", amo le comodità, i negozi vicini e, tutto sommato, anche il vicinato, con tutte le sue abitudini.

Stamattina le pelose dormivano (l'orbocane russicchia anche) e ne ho approfittato. Adesso colazione, volete una fetta di ciambella? accomodatevi!!!


P.S. Feli sono onorata del tuo lascito testamentario, senza fretta am 'arcmand!! (mi raccomando)

SMACK!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Se fatta da te ... corro a dividere con te la ciambella ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXXX Proprio quello che ci vuole... I rebus a rovescio non sono proprio la mia passione ma questo mi è piaciuto assai Ciao Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

con un buon pomeriggio Marilicia lascia la soluzione esatta del rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
io mi unisco, aspettaci Sab dopo la XXXXXXXXXX XX XXXXXX ci gustiamo il ciambellone, gnam gnam buon pomeriggio ciaooooooooooooooooo

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

che fine ha fatto il commento di Marilicia del tono nessuno mi pensa ... posso anche morire nessuno si accorgerebbe di me ?

mi dispiace carissima Marilicia che tu possa pensare che l'ho cancellato, perché poi? ... la nostra etica c'impone di non cambiare nemmeno una virgola (per questo usiamo il copia e incolla) né tantomeno di non pubblicare i commenti che troviamo in moderazione, anneriamo solo le soluzioni intere o parziali dei rebus

un comportamento diverso andrebbe tutto a svantaggio del nostro blog per cui lavoriamo tanto e questo affatto non lo vogliamo

né penso che tu hai le traveggole (se cominci già da ora ... poveri noi!!!!)

non puoi pensare che c'è stato un disguido da qualche parte?

con affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

Il cielo è totalmente coperto e sento odor di pioggia ... ci risiamo? Questa notte, mi hanno detto, ha piovuto ... quando dormo nemmeno i cannoni mi svegliano ...
F.

Marilicia ha detto...


Ma io ho già dimenticato tutto!
In fondo volevo scherzare.
Non hai visto che sono riuscita a risolvere i rebus in sospeso?
Ho bisogno di una spinta, altrimenti mi adagio nella pigrizia e mi faccio sopraffare dalla malinconia.
Ciao, vi abbraccio tutti e vi lascio la buona serata.
Marilicia.

newlook ha detto...

da noi due gocce intorno alle 17 ora c'è una fresca ariette e il cielo coperto
ma domani sarà una bella giornata

Marilicia pessimista, noi teniamo molto a te !!!!!!

buona notte

Marilicia ha detto...

Grazie Marj.
Vi abbraccio tutti.
Marilicia.