mercoledì 30 ottobre 2013

Rebus (8-4-1-8-3-4)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXX XXX XXXX. Bacin bacioni e dolci sogni. Marilicia.

Soluzione ok

Sono solo arrivati i bacin bacioni ma non i dolci sogni ...
Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Quest'oggi non mi gongolerò tra le calde coltri ... alle otto sarà qui il tecnico per i termosifoni e speriamo sia la volta buona .. Sono stati messi contatori e nuove manopole ad ogni elemento ma da me non funzionano, non c'e' differenza tra lo zero e il cinque, vanno sempre alla grande ... che sudate! ... Apro le finestre ed inizio la giornata ... troppo presto? Ma sì! Me ne sto ancora un po' a gongolare tra le calde coltri
Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

Buongiorno ragazze
sono già tornata da Malpensa quindi oggi ho battuto tutti in fatto di alzataccia, ore 2,30 stavo prendendo il caffè.
Non ho ancora guardato il rebus
temo che la mia mente non sia molto lucida dopo una notte insonne.

a più tardi e speriamo che il tecnico risolva il problema perchè con 17 gradi esterni alle 3 di notte i caloriferi non dovrebbero nemmeno funzionare.

ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
inizio a scriverne un pezzetto XXXXXXXX ---- - XXXXXXXX ??? XXXX va bene? ora per non far rumore leggo un pò sul divano ho iniziato INFERNO è un librone pesante che leggerlo a letto è veramente scomodo a dopo

fai con calma, non c'è fretta ... ma perché non hai cercato, al ritorno, di dormire un altro pochino?

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

buon mercoledì a tutti! Oggi i lavoratori iniziano a vedere la luce in fondo al tunnellellelle, la mia è un po' più piccina ma si intravede.

Inferno l'ho letto, e mi è piaciuto. Tieni botta Marj!

un abbraccissimo a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli però non mi hai detto se quanto ho postato è giusto e io non ricordo se i ??? li ho scritti io o li hai scritti tu per dirmi che XXXXXXXX è sbagliato il tecnico ha risolto il problema ai termosifoni? Sab significa che sabato lavori? non ti fai il ponticello di tre giorni?

le parole depennate con le crocette sono giuste, quella depennata da ??? (3 lettere) è sbagliata ...

due su tre termosifoni pare siano andati, devo controllare per un po' di tempo per averne la certezza ... peccato che questo mi tiene legata ... avevo avuto un invito per Cesenatico ... mare! mare! mare! sigh! sigh! sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXX XXX XXXX Vedrai che poi ti troverai contenta con i ripartitori sui caloriferi.Sono diversi anni che da me hanno adottato questo sistema che alla fine portano ad un notevole risparmio energetico a beneficio dell'ambiente ed anche ad un risparmio economico Buona giornata Fabio

in verità la frase è stata pensata con l'ottava preposizione e, a mio parere, suona anche meglio. Che ne pensi?

sto lottando da sola da varie settimane perché il sistema funzioni alla perfezione ... il fatto è che molti vedono che i termosifoni riscaldano e per loro vanno bene e non si preoccupano di verificare se azzerandoli si raffreddano ... solo allora possiamo parlare di risparmio ... per il momento mi "diverto" a passare da zero a cinque e viceversa ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

esatto Mari, il mio ponte si interrompe ma poi riprende perché la settimana dopo lavoro 2 giorni su 5

Viva me!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli che peccato, Cesenatico (e tutta la riviera romagnola) in autunno è stupenda

Sab

Anonimo ha detto...

Suona decisamente meglio con l'ottava preposizione
Buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX ???? X XXXXXXXX XXX XXXX sinceramente non so dove ho preso SONO a dopo ciaoooooooooooo

sinceramente ti dico che è errato!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXX X XXXXXXXXX XXX XXXX Felicetta non vorrai rinunciare al mare per tenere sotto controllo i termovalorizzatori, li controlli quando rientri, suvvia prepara la valigia buona cena bella gente a domani

Soluzione ok

Prima il dovere e poi il piacere ...
F.