lunedì 11 novembre 2013

Rebus (10-3-7-11)


19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
Aspetto di sentire la nostra Sab ... con i funghi non si scherza troppo ...

di aneddoti della mia vita sui funghi ne ho parecchi e Sab me li ha riportati alla mente regalandomi sorrisi ...
grazie, Sab!
F.

Saaaabbbbbb! sei viva?

Sab e Feli ha detto...

Eccoci rientrati in serenità!
Tutto ok Feli, non erano funghi ma tartufo e mi sono finalmente tolta la voglia (fino all'anno prossimo eh eh eh).

Le ragazze coda munite sono state bravissime, le nostre apprensioni sulla gita erano tante, in quanto la comitiva era numerosa e si sa che non i cagnetti non sono graditi a tutti.
Loro invece, silenziose ed ubbidienti hanno ricevuto tanti complimenti (e super coccole da noi, al rientro)

Il tempo è stato clemente, solo un gran vento che però ha allontanato le nuvole permettendoci qualche giretto.

Buon lunedì a tutti!
Sab

newlook ha detto...

ops qui mi sono persa qualcosa, non sapevo che Sab e famiglia fossero in gita, che luogo avete visitato?
wow ti sei gustata il tartufo, un lusso che ci si permette ogni tanto, non come i funghi che hanno un prezzo abbordabile.

il rebus lo guardo dopo ora sono in ritardo sulla tabella di marcia

buona San martino fanciulle
ciao ciaooooooooooooo

Marilicia, ieri sera ho tifato per la tua squadra ma, non ho portato bene.

Marilicia ha detto...

Marj, grazie comunque...basta l'intenzione!
Anch'io sono in alto mare con la soluzione del rebus. A dopo!
A tutti buon inizio di settimana, con un abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXXX
Bellissima giornata e bellissimo rebus
Ciao
Fabio


soluzione ok

anche qui bellissima ... e speriamo che vada avanti così per un bel po'
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj abbiamo visitato Cagli, Urbania e Aqualagna.
Molto carine, peccato il vento abbia messo a dura prova i miei nervi (ma ti assicuro che sorridevo sempre), e meno male che non porto più le lenti a contatto semirigide altrimenti col cavolaccio che sorridevo!

e' stata comunque una gita mangereccia, non oso pesarmi perché so già di avere straesagerato...

che importa, era una bella comitiva e siamo stati bene, anzi di più!

(ma davvero è oggi S.Martino???)

smack smack smack e
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e adesso voglio un aneddoto (facciamo 2!) dei funghi di Feli

ok?
Sab

newlook ha detto...

Sab quando si è in compagnia non si bada alla linea
co penserai poi....magari da domani riso bianco e bistecchina ai ferri, ahahahah

rebus sicuramente bello ma per me ostico anzi di più....
le città dei datteri sono diverse
noi in bottega abbiamo quelli della Palestina e precisamente Gerico, ci sono quelli di Tunisi, Matala, insomma quale città rappresenterà la cartolina?

ci penso domani
vi lascio buona serata e un abbraccione
ciao ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

la mia buonanotte Marj te la lascio così...

e se non fosse il nome di una città ma una semplice cartolina?

sai, di quelle che adesso non si usano più...


'NOTTE A TUTTTI RAGAZZI
domani mi sa che la prof ha la bacchetta in mano


Sab

Sab e Feli ha detto...

Povera me, incompresa! Forse si, qualche volta posso essere un po' rigida ... è di costituzione ... mio padre era militare e in casa tutti ... uno due uno due ... si doveva marciare o erano bacchettate davvero ... e da grande ho fatto marciare io (ed ho continuato a marciare) ... Cmq ora posso dirlo, marciare fa bene ... porta a grandi soddisfazioni ...

Curiosona di una Sab! vuoi sapere dei funghi? In verità tutte le storielle sono legate al mio Andrea grande golosone e anche grande fifone ... di mio c' è solo che da ragazzina, quando la mamma li cucinava, molto raramente in verità, io ero la prima a mangiarli, di nascosto li prendevo mentre erano ancora in cottura e poi ... ahi! ahi! che dolore ... ( recitavo bene) e la mamma ci cascava ogni volta ... Un tesoro la mia mamma!
...
e mi fermo qui perché ora ...
Buonanotte
F.

Marilicia ha detto...

Qui, ancora nessuna ispirazione.
A domani.
Ciao.
Marilicia.

newlook ha detto...

vuoi vedere che invece di TORO devo lavorare su BULL ?

ma come ha fatto Fabio a risolverlo così allegramente?????

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...


ho guardato il rebus da un altro lato e ceredo di esserci arrivata XXXXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXXX buon pomeriggio ragazze ciao ciaooooooo


Soluzione ok

Aprii il mio primo blog di rebus, oltre che per il divertimento mio personale di creare rebus, col desiderio di trasmettere questa mia mania ad almeno un'altra persona ... due miei fedelissimi si sono laureati con lode ... Che soddisfazione!
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

anche attrice? Feli continui a stupirmi ogni giorno che passa!
Sab

Sab e Feli ha detto...

brava Marj!

ormai le soluzioni farlocche me le sognerò

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Da dovunque lo giri non ci arrivo. oltre che laurea, dovrò ritornare all'asilo ...eheheheh! So solo che termina ....XXXXXX Vabbè!! Marilicia.

... termina bene ...

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Pensa che ti ripensa....forse: SOLUZIONE PARZIALE Ciao. "

Dolcezza, riguarda bene la prima parola, per il resto ci siamo alla grande!

Sab

Marilicia ha detto...



Sab cosa faccia questo toro proprio non mi viene.... Un aiutino??

Baci baci.
Marilicia.