sabato 23 novembre 2013

Rebus (9-10)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Vogliamo mettere il punto a questa settimana? un bel punto grosso grosso e augurarci di non dover vivere più settimane come questa
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Si un bel punto definitivo. Se l'uomo si ferma nella sua opera di distruzione forse anche la natura ritorna tranquilla,speriamo! Buona colazione a tutti con del XXXXXXXXX XXXXXXXXXX io preferisco il caffè ma sui gusti non si discute Buon sabato Ciaooo (mi sono fermata a 3, ok?) ma mi piace tanto il mio ciao con le o infiniteeeeeeeeeee (ahahahah)

Soluzione ok

Mattiniera quest'oggi!

Abbiamo dimenticato che Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza.
(Dante)


Un buon sabato!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon sabato. Io sono già in ufficio, fuori diluvia e ringrazio di non essere un tecnico esterno. A dopo!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ed io sono ancora al calduccio del mio letto, non so se fuori piove o no, so solo che non ho nessuna voglia di alzarmi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Il nome deriva da stracch (in dialetto lombardo)che significa stanco perchè viene prodoto con il latte delle mucche stanche per la transumanza. Buon fine settimana Fabio

soluzione ok

ora capisco perché la vecchia non voleva morire, aveva sempre qualcosa di nuovo da imparare

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno, buon sabato, buon tutto. Comincio da questo che mi è riuscito all'impronta: XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Poi mi dedicherò al resto. Sono molto in arretrato ma non ho avuto tempo disponibile. Ciao. Marilicia.

soluzione ok

nessuna fretta!

buon pranzo
F.