domenica 8 dicembre 2013

Rebus (4-8-3-3-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

chiediamo scusa a chi, già passati dal nostro salotto, l'hanno trovato vuoto ... l'orologio, per una sua personale bizzarria, aveva spostato le lancette in avanti e aspettava le 08:23 per postare il rebus ed i nostri auguri ...

ieri, giornata laboriosa, a differenza di come l'avevo programmata. Stremata, non sono stata in grado di aspettare le 00:10 come di solito faccio ...

e questa mattina ho aperto gli occhi, si riposata, ma tanto tanto in ritardo rispetto al solito ...

l'età si fa sentire! (Feli, smettila di voler fare fare ad ogni costo la ragazzina!)

la festività di oggi apre ufficialmente il periodo natalizio per cui, chi di voi non ha ancora addobbato la casa, fatto l'albero, organizzato ogni cosa, beh!, si dia una mossa!

augurando a tutti una felice giornata ... io inizio la mia ...
a tutti un caloroso abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

una fitta nebbia m'impedisce di vedere il mondo ad un palmo dei mio naso (ed il mio naso non scherza per niente!!!) ... uscirà poi il sole? ...

Sab, io t'aspetto, svegliatiiiiiii!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

ECCOMI! sveglia già da un po', colazione fatta e giro turistico al parco anche.

Trovo eaps che scrive:"..scuse accettate... Buona Domenica "

anche a te! già fatto l'albero (o il presepe)?

Io dovrei iniziare oggi, ma manca un po' la voglia...e voi?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXX XXX XXX XXXXX Oggi è il giorno per i preparativi presepe e albero anche perchè da noi venerdi arriva S.Lucia con i doni...Ciao e buona domenica Fabio

soluzione ok

ma dopo S.Lucia vengono con i doni anche Babbo Natale e la Befana?

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
o ho solo messo qualche oggetto natalizio, il presepe lo facciamo mercoledì con le mie due piccole, già prenotate! grazie per il XXXX XXXXXXXX XXX XXX XXXXX ragazze oggi sono tutto il giorno di turno alla Bottega del equo solidale pensatemi fra cesti e scatole natalize a confezionare ciao a tutti

soluzione ok

ancora a confezionare pacchi?
buonanotte!
F.

newlook ha detto...

si Feli rientati alle 20
quanta gente è passata oggi! bello bellissimo
buona serata ciao