venerdì 24 gennaio 2014

Rebus (2-11-11)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Cosa ho fatto finora? Sono uscita matta con una prolunga che ora funziona e un momento dopo non funziona, qui prende e là no ... Di questo passo faccio l'alba ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Venerdì! 24 venerdì! E possiamo dire che gennaio è volato ... Fuori uno! Anni fa ... tanti, molti anni fa, il tempo scorreva lento, lunghe erano le giornate, lunghe le settimane, lunghissimi i mesi ... Pareva che la fine dell'anno non dovesse mai arrivare ... E molte, moltissime erano le cose che si facevano in un giorno ... Oggi? Il tempo vola, si arriva a sera e la lista delle cose da fare è ancora quasi intatta sulla mia scrivania ... C'è qualcosa che non gira nel verso giusto ... Cosa?
? ? ?

Buon venerdì a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e bellissimo VENERDI' a tutti!

Oggi sono a casa nella giornata di solidarietà (leggi cassa integrazione) e fra poco vado a salutare il Gigante. Il cielo è minaccioso e a malincuore lascio il mio tessssssoro di scooter in garage e mi sposterò in bus.

Mille piccole compere da fare (vorrei trovare anche una tendina nuova per la cucina, vediamo se al mercato della piazzola c'è qualcosa di carino), poi un salto in biblioteca, scorta di ciccia dal mio macellaio di fiducia ecc. ecc.

Mi preparo e via!

a dopo, smack

e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata anche a te Fabio, la risposta è OK


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Anche da me c'è il sole ed io mi sento...quasi felice e contenta. XX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX ???? Non mi convince tanto!!!! Buona serata. Ora mi dedico allo sport...almeno quello!!!! Baci. Marilicia.

soluzione ok

e per me, più tardi, ci sarà posto?
baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX ciao ciao

soluzione ok

10 e lode per la tua diligenza ... e non parla della vettura trainata da cavalli ...
ciao!
F.