giovedì 16 gennaio 2014

Rebus (5-7-3-1'-7)


soluzione del rebus

14 commenti:

Marilicia ha detto...


TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A FELI, TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!

Buon compleanno, mia amata cugina.
Tutto il bello ed il buono del mondo, sia riservato a te!

Ti abbraccio con immenso e caldo affetto.

Marilicia.

Marilicia ha detto...


Ciao, mi vien da ridere: penso a quante volte Marj ha augurato il buon compleanno a Feli, ed ora, invece, manca all'appello.
Com'è strana la vita!

Il rebus non l'ho risolto, perdonatemi, ora sono troppo stanca.
Ci penserò domani.

Un bacio per tutti e felice e serena notte.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Grazie! Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Il mio primo pensiero questa mattina è stato per la mia mamma: ho sentito il suo calore, la sua voce, il suo profumo ... dolce risveglio ... bello augurio per i miei 73 anni ... Grazie, mamma!
F.

Sab e Feli ha detto...

e sorridete con me
F.

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Feli!! da me e Federico che è qui che sta smanacciando il pc,perciò devo chiudere!
ciaooo a te a Sab e a Marilicia

Anonimo ha detto...

rifaccio gli auguri a Feli da me e Federico, Il pc ha fatto un aggiornamento...poi senza corrente
ciaooo a te a Sab ed a Marilicia.

Un abbraccione!!!

Sab e Feli ha detto...

Grazie, Magda e .... baciotti baciotti baciotti a Federico

Abbi pazienza se pasticcio su fb, ancora non ho capito bene come funziona ... ci sto provando ...
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXX X XXXXXXX Il cuore che ama è sempre giovane....-Tantissimi auguri Felicetta Fabio e famiglia

soluzione ok

ancora grazie!
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

sono ancora in tempo …

xxxxxxxxxxx______xxxxxxxxxx
_xxxxxxxxxxxxxx___xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
_xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
__xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
____xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
_______xxxxxxxxxxxxxxxxx
________xxxxxxxxxxxx
__________xxxxxxxxx
____________xxxxx
_____________xxx
_____________xx
____________


ad una bellissima persona! baciotti Feli,

buon compleanno
Sab

Sab e Feli ha detto...

ed anche se fossi in ritardo di un mese sarebbero i tuoi auguri sempre ben accetti se non altro per la pazienza che hai avuto a disegnare per me un cuore.
Grazie!

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ho risolto solo la fine:...XXX X XXXXXXX. Che magra! Ciao. Marilicia.

no! non posso crederci!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia dà la soluzione del rebus e aggiunge
Buona domenica. Vi abbraccio. Marilicia.

F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXX X XXXXXXX ma non ci posso credere Felicetta il tuo compleanno che è caduto a pochi giorni dalla mia assenza...e già Marilicia dici bene, dopo tutte le volte che ho fatto gli auguri sbagliati!!!!! Comunque gli auguri è meglio farli dopo piuttosto che in anticipo quindi cantando ti lascio: TANTI AUGRI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI FELICETTA, TANTI AUGURI A TEEE xxxxx xx o o xx xxx ___ xxx <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< avrei voluto disegnare un fiore, (non potevo copiare il cuore di Sab) e invece è uscita una faccetta buffa, immagina che la canzoncina esca da questa boccuccia di rosa.

Soluzione ok

Come suol dirsi, basta il pensiero ... Grazie!

Un abbraccio
F.