mercoledì 22 gennaio 2014

Rebus (7-10)


soluzione del rebus

6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi sono la prima? Felicetta ha deciso di abbandonarci per il suo soffice piumone?

Buongiorno bella gente!

Sab

Sab e Feli ha detto...

In verità il mio commentino, appena desta, l'avevo lasciato, una tiritera non troppo piacevole, ... appena del tutto desta l'ho cancellato per non rattristare la vostra giornata ... mai scrivere d'impulso ... se non nel proprio diario personale ... Lo avete un vostro diario personale? Io non l'ho mai avuto ... almeno così ricordo ... anche se scrivere mi piace ...

Il sole va e viene ... si decidesse una volta per tutte cosa fare ... da quando sono in piedi non so dirvi quante volte mi ha fatto cambiare programma ... l'ultimo è quello di non fare niente ;-)))
F.

Anonimo ha detto...

Il rebus non mi riesce....vi lascio comunque un affettuoso saluto.....se qualcuno è cosi buono da lasciare suggerimenti sono ben accetti.
Buona giornata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Precipitoso! Hai visto, Fabio, che poi non c' è voluto molto, senza alcun suggerimento, a risolvere il rebus?

A riciao come risposta al tuo riciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao a tutti. Non sono riuscita per due giorni a connettermi. Oggi ho smanettatto un pochino e pare che sia riuscita a rimettere tutto a posto. Quindi...scusate il ritardo!SOLUZIONE OK Buon appetito. "

anche a te e… BENTORNATA!


cià
Sab