mercoledì 19 febbraio 2014

Rebus (1'7-7)


soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non ho più alcun dubbio, sono invecchiata! Sono di quelle vecchie chiuse nel loro passato che non riescono, non vogliono vivere il presente, si ostinano a starne lontane e quando vi si trovano immerse, non per loro scelta, lo criticano senza far mancare la famosa frase ai miei tempi!

Come ho capito tutto ciò? Il festival di Sanremo!

Ho acceso la TV con un po' di ritardo ... alla lettura della lettera ... peccato! mi son perduta l'antecedente ... l'ingresso della Littizzetto mi ha fatto pena ... non riesce a farmi né ridere né sorridere ... Arisa ... Frankie ... alla Casta mi sono arresa ... ho spento la TV e ho preso il mio libro ... e devo anche confessare che il troppo nudo alla TV m'infastidisce ... invidia o mente matusa? ... non mi sto a studiare, so solo che il festival di Sanremo non mi attira, non mi attira, non mi attira ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, spero solo che il tuo silenzio sia dovuto a super-lavoro ...
Fatti viva, se puoi.
Smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
X XXXXXXX XXXXXXX ripasso dopo ora sono di corsa ciao ciao

soluzione ok

ciao
F.

newlook ha detto...

mi unisco all'appello di Felicetta;
Sab come state?
la giornata è pessima piove a dirotto, riscaldaci tu con una buona notizia.

Felicetta io il festival l'ho guardato fino alla fine perchè aspettavo Giusy Ferreri,è stata l'ultima e
devo dire anche l'unica canzone che mi è piaciuta.
Non nascondo che mi piace la Lucianina però anche questo finto e continuo litigio col suo partner coomincia a stufare un pò.
Anche Arisa mi piace ma ieri sera le sue canzoni non mi hanno conquistata, lei mi sembrava "spaesata"
Credo che i presentatori debbano essere diversi ogni anno altrimenti diventa ripetitivo.Sicuramente stasera non aspetterò fino all'una per sentire la parola fine
non so nemmeno chi canterà stasera
ne guarderò un pezzo fino ad un orario decente perchè se sforo l'orario poi non riesco a dormire bene.

Sab batti un colpo.

a tutti ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
X XXXXXXX XXXXXXX Sanremo......semplicemente penoso. L'ho visto per mezzora poi mi sono addormentato A domani Fabio

soluzione ok

le tue parole mi hanno rincuorata!

buon (sempre bagnato) pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

toc! toc!
apri, Sab!
sono io, Feli!
toc! toc!

Sab e Feli ha detto...

Bollettino medico aggiornato al 18/2/2012 ore 2:30

30 di febbre
poca tosse
gran freddo.
male agli occhi


non ci sono ulteriori aggiornamenti, la cosa mi preoccupa ... non fare sciocchezze, cara Sab, abbi tanta tanta cura di te ...
smack smack
F.

Marilicia ha detto...



Anzitutto auguri a Sab e spero sta bene e si faccia sentire. (ma com'è 30 di febbre?....mai saputo!).

Il Festival...Dio che orrore! Feli se pensi che non ti piace per via dell'età, consolati...perchè io, malgrado non sia Matusalemme, ....lo detesto!!

Ho visto solo la prima parte, poi ho spento: Non lo reggevo più!

IL rebus,non l'ho capito. A dopo!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

מְתוּשָׁלַח ringrazia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia haa detto...
Anche per questo è arrivata la soluzione. X XXXXXXX XXXXXXX. Buina notte. Marilicia

Soluzione ok

Buonanotte!
F.