sabato 22 febbraio 2014

Rebus (4-1-7)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

E altrettanto telegraficamente vi lascio il mio ...
Buongiorno!
F.

Marilicia ha detto...

Buongiorno.

Mi sono addormentata alle 03,00 e svegliata alle ore 07,00. Ho fatto la doccia, una bella colazione ed ora, quasi quasi me ne torno letto.
Debbo solo preparare una pizza rustica per un amico, che verrà a ritirare nel pomeriggio, perché ha ospiti e non può pranzare con me.
Un intero week end da sola, da trascorrere in assoluto libertà, e con un tempo che non promette niente di buono.
E voi? Divertitevi e rilassatevi se potete.
Sab tutto bene, ora?
Cari bacioni.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e io telegraficamente lascio la soluzione: XXXX X XXXXXXX buongiorno a tutti da Marj


sol ok!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Che smemorata, non ho lasciato la soluzione! XXXX X XXXXXXX. A riciao. Marilicia.

Tutto bene, grazie cara.

soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

Vi ricordate qualche tempo fa ero tutta orgoglioNa per aver sistemato il pc di mio papà…

Indovinate un po' che c'è sul mio tavolo in tinello?
Proprio lui, il maledetto, infestato di virus che neanche mi viene il paragone…

se non un vecchio, puzzolente e rognosissimo cane pieno di pulci.

e sono anche un po' avvilita perché non so da che parte cominciare, stavolta…

a dopo
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma il tuo papà non fa prima a prenderne uno nuovo? ... cmq, riferisci al tuo papà, che il tutto è dovuto al fatto di tenersi lontano dal nostro salotto ... a noi non succede mai niente!
F.

Sab e Feli ha detto...

ora è uscito anche il sole ... e la giornata promette davvero bene ...
già alle 9:00 ero all'Idroscalo con tutta la mia tribù (2 giri = 15 Km) ... ora mi preparo per andare, con tutta la mia tribù, fuori a pranzo ... mi piacciono queste giornate così: apri gli occhi e ti chiedi oggi che faccio e tutto ti sembra bigio, poi squilla il telefono e tutto si colora ...
buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

ottima risposta Felicetta!
vedi Sab ad essere bravi con la sistemazione dei PC infestati, hai sempre del lavoro extra,ahahahaah

qui splende il sole
e sono in compagnia delle mie due piccole, piccole si fa per dire.....

prima elementare
prima media (ormai una ragazzina)anche se è uno scriccioletto e sembra più piccola dei suoi 11 anni
e grazie al suo fisico è l'elemento ideale per i lanci nella disciplnca di ACROSPORT,ha iniziato da pochi mesi ma domani hanno già una gara a Torino, chissà se si faranno onore.

Buon sabato a tutti
ciaooo
Marilicia hai tutto il tempo pr fare ciò che preferisci, arriverà anche il sole!

Sab e Feli ha detto...

E domani tiferemo tutti per il tuo scriccioletto.

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX X XXXXXXX Fabio.....sono stato il piu telegrafico?

Soluzione ok

Lo saresti stato senza la frase interrogativa

Buona serata
F.