sabato 8 marzo 2014

Rebus (1-3-2-5-2-2-5)


soluzione del rebus

4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buon 8 marzo a tutte le donne, in particolare alle ragazze che frequentano questo blog ed in particolarissimo alla vacanziera.

Avete già una mimosa in casa o non vi interessa questa festa che ormai è (troppo) un business per i fiorai?
Il mio pusher di mimose non è l'orko, che giusto per sottolineare il suo appellativo nemmeno si ricorda che esistono i fiorai, ma (era) mio suocero.
E lo voglio ricordare così, con un mazzetto di mimose, un po' imbarazzato perché montanaro inside,
l'8 marzo per tutti gli anni che abbiamo passato assieme.

e voi che mi raccontate del vostro 8 marzo?

un abbraccio, ora devo uscire per un piccolo ritrovo fra colleghe, l'8 marzo non c'entra ma è tanto che rimandiamo…

ritorno dopo pranzo

fate i bravi, smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Ciao SOLUZIONE OK Non mi quadra qualcosa: o c'è una H in più o un numero in meno. Viva le donne!!! Baci. "

Verissimo cara, correggo subito

grazie e
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Viva le donne, viva noi donne, donne da rispettare tutti i giorni dell'anno. Purtroppo è solo una speranza perchè nel 2013 il numero delle donne maltrattate è salito anziché calare.SOLUZIONE OK io non festeggio, non ricevo mimosa perchè non ci tengo, ho la fortuna di rientrare nella percentuale di donne che non sono maltrattate. Buon uscita con le colleghe chissà quante chiacchiere e un pensiero al suocero che, nonostante l'imbarazzo si è sempre ricordato della Befy. Un caro saluto a Feli in vacanza a tutti buon sabato Marilicia passata l'arrabbiatura?se non hai mai perso nulla sei fortunata, c'è gente che ogni giorno perde un sacco di roba, dalle chiavi, agli occhiali, il portafogli, perdono anche i bambini, tu alla hai dovuto un bel pò di dindini ma hai risolto il problema;poteva capitare di peggio, sorridi dolcissima Mari ciaooooooooooooooooooooooooooooo "


Scoppiettante e sprintosa, viva NewLook!

e adesso mi preparo ed esco davvero

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Mi unisco anche io al coro…X XXX XX XXXXX XX XX XXXXX Buona festa a tutte "

GRAZIE GRAZIE ragazzone!

Sab&Feli